Picchiaduro 2011

la cosa allucinante è che uno è fortissimo,laltro è un alieno

cmq il tipo che gioca è dakou, che si contende il primato di più forte del mondo a kof98 con Xiaohai

se vuoi roba combattuta cerca dakou vs Xiaohai ,ma non è spettacolare come questo video..è cmq un livello assurdo perchè sono i 2 più forti


Vanilla all'Evo
Altro che i top, è Desk il vero idolo
Desk è fortissimo finché non va a fare un torneo
Ma non tanto per la "forza" è idolo per tutti i video che fa (dalle esecuzioni, al montaggio al remix delle musiche) e per l'umorismo e l'esecuzione folle
KOF XIII


Spoiler


cmq online si incontrano dei mostri sacri senza eguali cazzo per fortuna a bilanciare il carma ci pensano i rosiconi, loro si che mi regalano sempre gioie infinite
c'è anche gente così patetica che gioca da 2 anni a sf4 e manco riesce a fare 1 combo da 5 o un srk fadc ultra, fossi in loro uninstallerei
sarebbe un po' come se un master di sc2 che traina da 1 anno e passa perdesse da un silver/bronze

comunque vabbè io faccio troppo schifo a sto gioco, ho buttato una week e manco riesco a fare online quello che faccio in training, penso che darò l'account ad amici o finirà nel limbo di gfwl... tanto non riuscirei a imparare nulla senza qualcuno di serio che mi spiega come fare certe robe
se avete qualcuno di fidato che vuol provare sto coso mandatemi 1 pm
Anche io son scarso alla morte. Sfidiamoci tra scarsoni!
Adon
da agorò

Ma praticamente la patch di ssf4ae per pc è uscita per le retail e su steam bisogna aspettare tipo il 25 o giù di li?

E addirittura chi lo ha piratato accede alla patch prima di me che l'ho comprato? Ste cose fanno sempre piacere.
no ma steam rulla...

Pensi seriamente che sia colpa di Steam/Valve e non di quei mentecatti di Capcom che si occupano del supporto?
si lo so era un leggero troll ma a me il servizio lo offre steam (offre si fa per dire i miei soldi li ho dati a steam...)e prima le skin bloccate sino al 23 se le prendi su steam e ora la patch bloccata sino al 25 se lo hai preso su steam ... insomma sai com'è...
Stasera ti spacco la faccia.


http://www.eventhubs.com/news/2011/jul/20/ultimate-marvel-vs-capcom-3-covers-and-logo/

E che palle.


Ma che palle un par di palle

MAHVEL BABY



(però le barre se le disegnavo io venivano meglio :/ )
La nuova interfaccia mi fa cagare, ma online migliorato+pg nuovi+spectator mode (finalmente cazzo) valgono ampiamente la spesa imho, anche perché quelli del comparto online sono stati sostanzialmente i problemi che hanno impedito al titolo di crearsi una buona community