Picchiaduro 2011

Allora, sono tornei gratuiti fatti nei gamestop e gestiti da una figura assurda che si chiama Personal Gamer.
Sono for fun e si gioca per forza col pad (non c'è possibilità di usare gli arcade stick perché non c'è dove appoggiarsi e perché le console di solito sono montate in alto). Questo dovrebbe farti capire che non conta essere molto bravi, visto che si gioca sul pad.

Gamestop Italy Srl
10129 Torino (To) 57, Corso De Gasperi Alcide
Telefono: 011 5088398, 011 599830

Di solito premiano o solo il primo o i primi due con maglie di videogiochi e giochi per xbox o ps3.
Si fa tanto per ridere perché non sono tornei "seri".
L'ora precisa te la faccio sapere più avanti ma sarà probabilmente verso le 15 di sabato 25 giugno.
MORTAL KOMBAT 9

skarlet disponibile dal 21 giugno
prossimi DLC : costumi classici per sektor e cyrax (probabilmente aggratis)
entro l'estate nuovi personaggi : Kenshi, Rain e un altro ancora non noto (si vocifera Fujin)
Ahahahhahahaahha!!!

Juicebox che mima l'ultra di jury



8:04
Tokido ha fatto scuola, vedo
Juicebox lo fa da sempre. Di solito usa Abel però
E' vero, ho fatto una ricerca su youtube e ci sono un pò delle sue esibizioni
Ricordiamo doverosamente marn che lo batte e lo percula allegramente mimando la ultra di rufus

La epic gif

Domanda:

Su pc sara' possibile scegliere fra ssf4 e AE all'apertura del gioco?

Hypizzatemi un po' che m'e' passato tutto l'interesse e il mio TE prende polvere (letteralmente, ne e' coperto ed e' da pulire).
Spero l'EVO riaccenda un minimo il mio interesse
Bho, penso di si...ma che te ne frega cmq? Tanto giocano tutti all'AE


passa a marvel
Riguardo il Third Strike:

There are no plans to release sometime in PC?

Svensson: As stated previously above, no current plans for PC but we'll see. For a change, I have some concerns about a PC SKU on this one.

Is a PC release a technical limitation? — CLAMP

Svensson: [...] It's not a technical limitation. It's just additional work (read: cost/time/opportunity cost) and as I've said repeatedly, given how long people have been playing SF3 in a form on PC "for free" (in most cases, not legitimately), I'm not sure that's the best opportunity for us. That said, we're still considering it somewhere down the line. We'll see how it goes.


Anche a voi il video e spesso tipo tagliato a meta?


Madonna, imbarazzo empatico alle stelle.
Ma magari non è uno del tutto a posto.
Contestualizzandolo nell'ambiente americano e sapendo che gente a lui vicina lo descrive come uno del tutto a posto e "nice to have around" penso che sia semplicemente una cosa che ha ideato per ridere una volta e poi ha continuato a farlo per trollare e per farsi un "personaggio".

@cavallaudo: io lo vedo bene, aggiorna il flash player
Anche i movimenti tipo autistico dopo ogni ultra sono normali?

Mah, per me non è del tutto a posto.
sarà un po' sfigato, assetato di figa ecc. ma perchè autistico poraccio
Seguendo il suo podcast si capisce che prende seriamente - magari un po' troppo - tornei, eventi e così via. Si gode il gioco tipo bambino, nulla di più
Ridendo e scherzando ho visto raramente match perfetti,tra footsies e scelte come quello giocato con juri

cmq passate a BB che è >>>>>>> altro che marvel