Picchiaduro 2011

SSF4 è un gioco molto difensivo, impostato sull'ottenere un lieve vantaggio di vita e mantenerlo. Conviene sempre stare in difesa (tranne per 2 o 3 personaggi), chi riesce ad avere un vantaggio di vita se ne sta in parata mentre l'altro deve rischiare ed attaccare per non perdere a tempo.
Però è un gioco ben fatto, le collisioni sono quasi sempre sensate e l'online non è male. Tra i tre è il gioco con il netcode migliore.
Le combo sono quasi sempre link, quindi all'inizio sono più ostiche, però è un gioco caratterizzato da combo brevi se non brevissime.

MvC3 è il gioco più offensivo e dinamico, si basa sul costruire un team i cui componenti siano in sinergia tra loro ed in grado di utilizzare strategie che confondano l'avversario.
Fare una combo di base è molto semplice perché i link sono rari, però fare con consistenza le combo di livello più avanzato può essere molto difficile (in ogni caso è sempre possibile accontentarsi di combo più facili, ma si farà poco danno). All'inizio può essere difficile anche solo capire quello che sta accadendo sullo schermo e ci vuole del tempo prima di iniziare ad usare gli assist nel modo corretto.
L'online non è ottimo, con certi personaggi non si riesce a giocare (se si è abituati a giocare offline), ma tutto sommato mi dicono essere meglio di MK9, che è una merda come netcode.

MK9 è l'unico dei tre dove per parare bisogna premere uno dei 5 tasti, invece che semplicemente tenere indietro come negli altri due giochi.
L'online è pessimo, ma dovrebbe uscire una patch tra una settimana.
Le combo sono chain, bisogna immettere gli input di tutta la combo in sequenza, senza preoccuparsi di particolari tempismi.
Non è difensivo come street, ma nemmeno offensivo come Marvel.
Può apparire un po' "legnoso" come gioco, sembra che ogni colpo richieda un sacco di tempo per essere completato rispetto agli altri due giochi, ma ci si fa l'abitudine.


Questo è quello che mi viene in mente ora, così di getto.
Dettagli, requisiti di sistema e altro ancora sulla release di SSF4: Arcade Edition per PC

http://www.capcom-unity.com/sven/blog/2011/05/25/stuff_you_want_to_know_about_ssfiv:ae_for_pc
Nuovo gioco capcom in arrivo:

è normale che tipo guardando questo - http://www.youtube.com/watch?v=0JckKtBHsGU
non ci capisca un caiser?

pero' è troppo figo
quanto ci vuole per imparare a giocare come in questo video?
Considerando che sono top player a livello mondiale (vabbè è da vedere all'evo...), potrebbe volerci un po. Cmq non tutto quello che fanno è roba "aliena", magari lo sembra perchè appunto non conosci il gioco.
DRM del nuovo SSF4 AE

GFWL (!!!) + ...

ma perchè duke guarda i biondini ai tornei????
Meglio non indagare e intanto stanotte all'ufgc Wong si è portato a casa altri due primi posti, ha vinto sia a Marvel che a SF e secondo a MK
Il pubblico ad un torneo di videogames non è esattamente pieno di figa eh


mah guarda, a quei livelli ci puoi anche arrivare con un po' di allenamento, ma il livello di questo video è irraggiungibile.





Considerando le giga inculate che si son presi con 4 liscio, i pc gamers dovrebbero solo tacere
minchia ma a che cazzo serve hulk in quel team
Ma sulla arcade edition ci sarà la modalità spettatore nel multiplayer del tipo: gioco con un paio di amici online e uno di questi vuole guardare il match, può farlo?


In pratica eravamo su una postazione senza salvataggi, quindi nè io nè alex avevamo i nostri pg. Allora abbiamo fatto dei team senza senso con quello che passava il convento giusto for fun
Con un commento super tecnico
Termine tecnico? Fa cagare

Mi avete convinto appena posso prendo marvel, il tag team da 3 mi sa molto di tatticismo
che nervoso..oggi compro l'xbox nuova e vedo che il mio vecchio HD nn va bene..prendo lo apro e nn riesco a levare le viti per metterlo con gli slot sata...allora prendo e piego la lamiera...sono riuscito dopo 1 ora a ficcarlo nello slot

a me è calata a marvel... online è il piscio ingiocabile...oggi becco A-Word che penso sia il tipo col + alto rank in europa e laggava da far schifo(francia)

io giocavo di fino con snap back e sto tizio con wesker faceva solo C.M launcher a caso

meno male ho vinto


Cioè dopo tutto 'sto tempo se ne escono con 'sta roba?
Ma andassero a fare in culo!


Con Wesker va bene fare solo cr.m, s a caso. Cr.m ha un range della madonna e l'S di Wesker è safe on block (-1 se ricordo bene).

A me serve di giocare contro uno con il rank massimo perché è l'unico obbiettivo che mi manca, poi li ho fatti tutti.


No.
Stavo quasi per darti ragione, eh... Poi ci ho pensato bene e NO, non glielo ha chiesto nessuno di usare un DRM di merda su una piattaforma di merda.
E questa volta hanno pure l'aggravante di esserci già passati.