Picchiaduro 2011

No, davvero, mi son promesso 5 anni fa di non comprare mai una console e non infrangerò certo il giuramento per un MvsC qualunque
Fai bene, sei una persona seria.

Allora ragazzi, a quando il primo megaraduno per MVC3?
domanda... in teoria esce il 18.
Il mio spaccino gay di giochi ha detto il 15...
quindi direi il 20


In questo gioco si buttano 7-8 super ogni match, tutte a caso


non dire cagate.
Sono sparate in maniera ragionata.
Ragionata a casaccio ma ragionata

Bel tentativo, ma inutile... maledetto
attelaaaaa.... gamestoooop.....
dai attela, prendi questo botolo e falla finita.


c viper infatti rulla abbestia ... chun li mi arrapa solo per le " cosciotte " perche' mi ricorda una che mi sono fatto che le aveva simili
Marn vs justin wong, la battaglia degli smilzi. Il premio è una fornitura a vita di prosciutto con nutella.

Un buon gioco bilanciato, combo da 100% di vita che parte da un calcetto

Si può fare solo una volta a match perché richiede l'uso dell'x-factor, ma in ogni caso non è male perché il match diventa 2vs3



in ogni caso sono sempre in tempo a nerfare un po il danno eh
oramai le patch le sparano anche su console per fortuna
Marn cmq troppo forte

http://shoryuken.com/content/mvc3-ces-2011-direct-feed-finals-justin-wong-vs-marn-3502/

Duke spiegami cos'è sto x-factor e parlami dell'advanced guard please. Come si fa e che vantaggi si hanno nell'usarla?


advanced guard non lo so di preciso, quello che ho capito è che se premi due tasti mentre sei in block stun puoi allontanarti (e forse ridurre il chip) per scappare dalle block string. Da qualche parte avevo letto che se l'altro pensa che tu lo stia facendo può fare qualcosa per mettertelo nel culo. Non so altro
Ah ho capito, gliel'ha fatto Marn a Wong nel primo match del link sopra. In effetti non avevo capito che cazzo fosse successo.

Bella martellata sui coglioni
mi sto intrippando con dante
ma non ha vinto wong usando praticamente solo dante?
ho postato solo il primo video, al link di hank c'è anche il secondo.
Si ragazzi ma vi state documentando troppo.
Uno dei requisiti di MvsC è l'ignoranza
vedrai quante super ignoranti ti sparo appena esce.