Picchi di lag--->gioco ingiocabile.








No, a memora questo problema me lo da da un mese, cioè da quando ho cambiato driver video con i nuovi omega.
Insomma ho capito che li devo cambiare.
Quali mi consigliate di mettere secondo la vostra esperienza? Intanto catalyst originali o omega?
prova i Catalyst ufficiali usciti un anno/anno e mezzo fà....
se vuoi sapere quanti fps fai digita in console

renderer.drawfps 1 e sai se è un problema di fps

EDIT:

la console la puoi aprire digitando il tasto " \ " mentre sei in game, il comando NON deve essere preceduto dal carattere " \ "
può usare xfire per gli fps




è per le tette del tuo avatar


Faccio dai 50 agli 80 fps.

Ora provo a cambiare driver.
E che Dio me la mandi buona altrimenti lo faccio scendere con tutti i Santi.
dai 50 agli 80 dove li vedi gli scatti?
Ok, me la metto via, e quando avrò tempo e voglia proverò con l'estrema ratio: UN BEL FORMATTONE. Si perchè neanche cambiando i driver video e dando un pò di overclock (ma non spinto) alla vga, il gioco migliora. Sempre fottutissimamente uguale a prima e cioè scattoso, non fluido. Unica cosa che ho notato che dopo una mezzora di gioco circa lo fa meno, cioè non lo fa praticamente ogni 10-20 sec, ma lo + raramente.
Io non so più che pensare, vi ringrazio lo stesso per la disponibilità, e per ora metto in soffitta Bf2.

Grazie ancora.
a me scatta i primi minuti di bf2,circa 5-10,intanto che quelle merdose d ram caricano la mappa...almeno cosi mi han detto


No, no, a me scatta praticamente sempre, solo che dopo circa una mezzora lo fa meno.


Prova ad aspettare un' ora e osserva se scatta ancora

apparte gli scherzi, secondo me un bel formattone ci vorrebbe proprio

oppure, per provarle tutte, prova a mettere tutto default, senza overcloccare niente fa questo ultimo tentativo, se vuoi, e poi metti tutto in soffitta