Piattaforme mobili!

Non riesco ad ottenere una buona navigazione per i bot di UT, in una mappa con piattaforme mobili...
Purtroppo i navigation points non rimangono legati al mover!
Nessuno saprebbe come fare???

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Level designer di
FLAK ZONE - il sito Italiano di Unreal Tournament
leggiti un tutorial , ahahahaha , LOLLONE

penso che l' unica sia cercare una mappa che ne faccia uso
Non ho provato...
ma hai mai pensato di usare i LiftExit e LiftCenter?

Metti il liftcenter nella zon dove il bot dovrebbe salire sulla piattaforma mobile. Se la piattaforma non è lì nel momento in cui il bot tocca il liftExit non dovrebbe buttarsi nel vuoto perchè dovrebbe aspettare di avere un pavimento "stabile" sotto i piedi prima di raggiungerlo.
Una volta sopra la piattaforma...beh...

Un bel casino cmq
TSK! E dove la trovo una mappa così???
Non ne ho scaricate migliaia, ma non ne ho mai vista una che ne facesse uso...

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Level designer di
FLAK ZONE - il sito Italiano di Unreal Tournament
Mi pare ci sia una navigazione del genere su CROC

LooooooooL, adesso mi uccide....
No... azz... sei gia qui? Fermo.... posa il cric.... NOOOOO.... CraSH SBonK....


PS: non mi pare brutta l'idea di farceli navigare come ascensori, dovrebbe funzionare!




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ChelOne - webmaster di:
FLAK ZONE - il sito Italiano di Unreal Tournament
...il povero Chel-One verrà "ridimensionato a dovere nel LAN-Party settimanale...

...e comunque l'idea degli ascensori è (purtroppo) totalmente inapplicabile.


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Level designer di
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chelone , è bellissimo il tuo post
Beh cmq dipende dai movimenti che devi far fare alla piattaforma......cioè se è solo un movimento su un'asse non credo che dovresti avere delle difficoltà....però se vuoi fare evoluzioni più complesse beh allora devi sudare un pochino e lavorarci un po' sopra!
Mi sei stato veramente utile, Cepox...davvero!


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Level designer di
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Ebbeh grazie che se volevo aiutarti non lo facevo per finta...
Hai provato ad usare gli " AttachMover " ?
Woop...ben detto Tiziano!

Cmq io uso il liftcenter e liftexit per il pathing dei jumpads. Non è una cattiva idea se si pensa a come in realtà funzionano i suddetti Navigation Points.

Si può sperimentare cmq...appena ho un momento libero vne controllo la fattibilità
...la fregatura, cari miei, sta nel fatto che usando gli attach movers si possono "vincolare" armi o power ups...ma non decorazioni o navigation points!
E cmq...questo riguardo Cepox...stavo scherzando: NON mi è stato di alcun aiuto.
...se ne sarà accorto?

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Level designer di
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Sai benissimo che non puoi legare i nodi al mover, Gianlu ....

In fase di editing ogni minimo spostamento dei nodi prevede il path rebuild; ovvio che non si possano muovere con la piattaforma.

Quello che dice ZedR puo' essere fattibile ... mettere dei liftexit in alto e in basso, e verificare il comportamento dei bot
Cavolo DF pensavo di averti dato qualche ispirazione.....e chennessò io che sottointendevi una battuta.....dammi qualche genere di segno la prox volta! =)
...chiedevo aiuti, non "ispirazioni".

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Level designer di
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