Piango (1gbit inside)

http://www.appuntidigitali.it/3209/in-una-galassia-lontana-lontana-arriva-la-connettivita-da-1gbps/

E pensare che quando vado in molise e devo studiare son disperato dalle condizioni disastrose del 33kbit e mi tocca andare in qualche paesino limitrofo nei casi d'emergenza (oasi nel deserto)
a me avevano dato del pazzo quando avevo dichiarato di voler fare uno stage in corea o in giappone

e chi sarebbero i coglioni?
famiglia, colleghi di studio, amici

gg
e' gia' tanto se alicemerda mi da' 1 mega
tranquillo germa, dopo l'estate vieniamo convertiti in fibra (cit. fw2002)

Sarebbe da portarli in tribunale per quelle affermazioni mortacciloro pezzi di merda
io l'anno scorso stavo in fibra... quest'anno mi son spostato di 1 km e mi ritrovo una 2mb di merda.
ma andiamo in svezia che hanno le linee powah
e ci stanno fighe da paura

ipse dixit
quando si parte per la svezia? =D
Io con la mia amata alice in fast non mi lamento.

Però 1gbit sarebbe veramente da "fop fop" tutto il giorno
lol io meglio che non dico nulla della mia asdjfdsjpiasjpoa se no rosikate in mille

però l'italia è il terzo mondo veramente, ed il motivo è semplice
compriamo apparati di seconda mano che vengono dismessi dalle altre nazioni.
Ma zitti tutti cazzo che mi girano .

Stavo a lecce in fastweb e tutto andava ok , ho cambiato casa mi trovo a 10Km da lecce vado per fare il trasloco di linea e cosa scopro che non e' coperta la zona da ADSL , Ho dovuto fare na chiavetta di merda giusto per collegarmi e non posso fare nulla di nulla 100 ore al mese che le consumo in 5 giorni .

cambia regione...vieni nel ricco nord
Esiste un modo per andare a verificare i lavori che faranno per le coperture adsl?
certo in italia principalmente esistono due strumenti

con questo puoi verificare se la tua casa verrà raggiunta

con questo invece puoi verificare i valori della linea ed assicurarti