Ctrpillar
(Ctrpillar)
February 5, 2009, 12:50pm
1
http://www.appuntidigitali.it/3209/in-una-galassia-lontana-lontana-arriva-la-connettivita-da-1gbps/ E pensare che quando vado in molise e devo studiare son disperato dalle condizioni disastrose del 33kbit e mi tocca andare in qualche paesino limitrofo nei casi d'emergenza (oasi nel deserto)
xhine
(xhine)
February 5, 2009, 1:41pm
2
a me avevano dato del pazzo quando avevo dichiarato di voler fare uno stage in corea o in giappone
Ctrpillar
(Ctrpillar)
February 5, 2009, 1:43pm
3
e chi sarebbero i coglioni?
xhine
(xhine)
February 5, 2009, 1:45pm
4
famiglia, colleghi di studio, amici
ViperaX
(ViperaX)
February 5, 2009, 2:49pm
6
e' gia' tanto se alicemerda mi da' 1 mega
tranquillo germa, dopo l'estate vieniamo convertiti in fibra (cit. fw2002)
Ctrpillar
(Ctrpillar)
February 5, 2009, 4:55pm
8
Sarebbe da portarli in tribunale per quelle affermazioni mortacciloro pezzi di merda
jyx
(JyX'')
February 5, 2009, 5:33pm
9
io l'anno scorso stavo in fibra... quest'anno mi son spostato di 1 km e mi ritrovo una 2mb di merda.
_dix_
(_dix_)
February 6, 2009, 10:06am
10
ma andiamo in svezia che hanno le linee powah e ci stanno fighe da paura
_cL0UD_
(_cL0UD_)
February 20, 2009, 9:08pm
12
quando si parte per la svezia? =D
d0minuS
(d0minuS)
February 21, 2009, 12:20am
13
Io con la mia amata alice in fast non mi lamento.
Però 1gbit sarebbe veramente da "fop fop" tutto il giorno
bd
(bd)
February 23, 2009, 4:51pm
14
lol io meglio che non dico nulla della mia asdjfdsjpiasjpoa se no rosikate in mille però l'italia è il terzo mondo veramente, ed il motivo è semplice compriamo apparati di seconda mano che vengono dismessi dalle altre nazioni.
Ma zitti tutti cazzo che mi girano .
Stavo a lecce in fastweb e tutto andava ok , ho cambiato casa mi trovo a 10Km da lecce vado per fare il trasloco di linea e cosa scopro che non e' coperta la zona da ADSL , Ho dovuto fare na chiavetta di merda giusto per collegarmi e non posso fare nulla di nulla 100 ore al mese che le consumo in 5 giorni .
Cobra.Cobretti
Ma zitti tutti cazzo che mi girano . Stavo a lecce in fastweb e tutto andava ok , ho cambiato casa mi trovo a 10Km da lecce vado per fare il trasloco di linea e cosa scopro che non e' coperta la zona da ADSL , Ho dovuto fare na chiavetta di merda giusto per collegarmi e non posso fare nulla di nulla 100 ore al mese che le consumo in 5 giorni .
cambia regione...vieni nel ricco nord
Esiste un modo per andare a verificare i lavori che faranno per le coperture adsl?
bd
(bd)
March 2, 2009, 7:35am
19
certo in italia principalmente esistono due strumenti
con questo puoi verificare se la tua casa verrà raggiunta
con questo invece puoi verificare i valori della linea ed assicurarti