Come da oggetto vendo PS3 slim causa inutilizzo, voglio prendermi un lettore di BR stand alone (vedi http://gaming.ngi.it/showthread.php?t=550955). La console è stata usata più che altro come lettore di filmati in streaming su pc, esclusivamente da me ed è in perfette condizioni, con scatola originale e scontrino d'acquisto. Insieme c'è il suo joypad + cavo. L'hard disk è quello base della slim da 120giga. Il firmware è aggiornato all'ultimo disponibile. Aggiungo che non è mai stata usata da bambini di qualsiasi genere.
Se possibile preferisco lo scambio a mano ma non ho difficoltà a spedire. la richiesta è 150 euro (+ s.s. se necessarie)
Nella cifra di cui sopra sono inclusi, compresi nel prezzo:
Come pagamento accetto contanti alla consegna o bonifico bancario. Sono disposto a valutare anche altro ad eccezioni di metodi da bimbominkia tipo ricariche postapay.
Veramente il prezzo e sui 200-210 euro (su trovaprezzi ci sono almeno 10 negozi che la vendono in quel range di prezzo, prezzo normale senza offerte o altro...), per la 160gb, la tua presumo non solo è fuori garanzia, ma ha solo 120gb di hd e un controller non force feedback, dico bene?
Il controller è il ds3 quindi quello che vendono attualmente penso. L'hard disk è da 120giga. Il prezzo anche partendo da 200 con incluso il telecomando mi pare equo. Se poi c'è interesse l'accordo si trova.
Scusa ma tu compreresti una console nuova con 2 anni di garanzia e 40gb di hd in piu, intonsa, o per risparmiare 25 (se non ti interessa il telecomando)-45 euro ti prendi una senza garanzia rischiando di vederti implodere il lettore blueray dopo un anno?
Non capisco come potete chiedere dei prezzi del genere scorporando di fatto solo l'iva dal prezzo del nuovo... senza tener di conto il fattore usura/mancanza di garanzia... e i 40gb mancanti...
Ho la chitarra di Guitar Hero Aerosmith però è un pò scassata (il "grilletto" resta inceppato su un lato). Posso includerla a gratis con la scatola originale.
Grazie per le offerte ad entrambi ma mi sembrano un filo troppo risicate considerando il bundle. @Cava per ora non voglio spezzare la cosa perché altrimenti poi con i giochi non so cosa fare, tra l'altro quelli che non vuoi sono entrambi stupendi.