Photoshop: quale versione?

Ho riesumato questi 2 template che purtroppo non hanno avuto grande visibilità. Scusate la maschera a bande oblique ma è una precauzione.

Il primo è la parte superiore del template del sito del mio clan, disegnato interamente in photoshop (textures comprese). Ora sto lavorando alla nuova versione. Il sito che attualmente è ospitato da ANVI è down
Avevo fatto anche un'animazione che apriva il portellino e mostrava un display LCD animato in flash, ma nel progetto finale non fu mai implementata (non mi piaceva molto).

Il secondo è invece un template realizzato per un progetto che volevo realizzare con altri amici. Il sito avrebbe raccolto articoli e tutorials su tutto quello che riguarda grafica. Per mancanza di tempo il sito non è stato mai portato a termine

Il logo "R" di Rasterize e il riflettore sono realizzati in 3DstudioR3

E dov'è questa meraviglia?
....

sono senza parole..

Dark...

....

Devi avere pazienza

Dato che ahimè sono il solito megalomane, mi piace imbattermi in cose complesse che richiedono del tempo (che non ho )
Tra l'altro mi sto rifacendo anche gli script PHP quindi ci sarà da aspettare un mesetto (forse 2).

Harù Grazie per il supporto
molto gradito soprattutto in questo periodo

ma come si fa a nn supportare :ave:
hai appena vinto una che ti fara' due palle cosi'

no scherzi a parte...
mi hai dato l'idea per un altro thread :cool2:
orco zio Dark...
NON AVEVO VISTO QUESTO FORUM,peccato che sappia usare solo poco Corel Draw

Per le tessere del fan club chiedere a me

iooo!!! IOOO!!! :yum: :yuppi:
troppo buoni
se vi interessa qui ho postato 2 miei vecchi esperimenti realizzati per fare pratica

Tutto il resto lo metterò sul mio futuro sito
ciauz.

edit...ho scordato l'url ahashuashas
http://forum.ngi.it/showthread.php?s=&threadid=213208
nella seconda immagine il cielo è un image plane messo davanti alla camera giusto?
l'hai fatto tu o l'hai riciclato? perchè è la cosa che mi piace di più
e la "polvere" in primo piano l'hai aggiunta in PS? o è uno strano tipo di env fog? (anche se mi sembra strano)
Il cielo non l'ho fatto io
solo le texture della capanna
l'effetto dust era un filtro di post produzione, una vecchia plugin del maxR3

Vojo i lavori in 2d e i layout die siti!!!
Che pippe che siete i brush in photoshop si possono fare almeno dalla 4.0, ma se non ricordo male anche con la 2.5 si potevano fare...
Cmq con programmi seri come gli Adobe la versione migliore è sempre l'ultima.

davvero figo.... però sai quanto verranno a pesare i lfile .psd...........
Beh, i file psd tanto sono comodi comodi sull'hd.
la mia dir di lavoro non supera mai i 900Mb-1Gb

poi faccio backup