Ho riesumato questi 2 template che purtroppo non hanno avuto grande visibilità. Scusate la maschera a bande oblique ma è una precauzione.
Il primo è la parte superiore del template del sito del mio clan, disegnato interamente in photoshop (textures comprese). Ora sto lavorando alla nuova versione. Il sito che attualmente è ospitato da ANVI è down Avevo fatto anche un'animazione che apriva il portellino e mostrava un display LCD animato in flash, ma nel progetto finale non fu mai implementata (non mi piaceva molto).
Il secondo è invece un template realizzato per un progetto che volevo realizzare con altri amici. Il sito avrebbe raccolto articoli e tutorials su tutto quello che riguarda grafica. Per mancanza di tempo il sito non è stato mai portato a termine
Il logo "R" di Rasterize e il riflettore sono realizzati in 3DstudioR3
Dato che ahimè sono il solito megalomane, mi piace imbattermi in cose complesse che richiedono del tempo (che non ho ) Tra l'altro mi sto rifacendo anche gli script PHP quindi ci sarà da aspettare un mesetto (forse 2).
nella seconda immagine il cielo è un image plane messo davanti alla camera giusto? l'hai fatto tu o l'hai riciclato? perchè è la cosa che mi piace di più e la "polvere" in primo piano l'hai aggiunta in PS? o è uno strano tipo di env fog? (anche se mi sembra strano)
Che pippe che siete i brush in photoshop si possono fare almeno dalla 4.0, ma se non ricordo male anche con la 2.5 si potevano fare... Cmq con programmi seri come gli Adobe la versione migliore è sempre l'ultima.