Photoset Zombie

La butto lì: qualcuno ha mai partecipato come comparsa o come fotografo a eventi zombie?
personalmente no, una mia amica di recente si.
Ogni anno a vancouver c'è la zombie walk.

Sent from my Redmi Note 4 using Tapatalk
un utente del forum aveva fotografato roba di zombie, me lo ricordo chiaramente
rokko qualcosa


se recente, allora forse parliamo dello stesso evento



Ho avuto modo di partecipare a uno di questi raduni e devo ammettere che mi son divertito un sacco. Tanta bella gente e possibilità di portare a casa tanti scatti d'effetto.

Già da tempo ho avuto modo di apprezzare dei luoghi abbandonati come spunti fotografici, e abbinati a delle comparse più o meno "a tema", l'effetto è assicurato.

Anche l'uso di droni permette un nuovo approccio alla fotografia con scatti altrimenti impossibili.


Magari al prossimo ci si può beccare per fare qualche scatto assieme
può essere,
quando ho passato in velocità le foto qui su ngi mi sembravano proprio familiari.

per il resto
aggiungo uno scatto che ho fatto con la compattina in zoomata da lontano, magari ho beccato proprio lei


ti prego, la desaturazione selettiva no....
in questo caso ci stava.
non ci sta da nessuna parte a partire dal 1993 circa


se ti riferisci a me la mia amica eri li come fotografa. (amesso fosse lo stesso evento ovvio)

edit:
era questo http://www.scattoperscatto.it/zombie-in-greenland/


sí, é lo stesso

e mi ha fotografato, penultimo scatto prima colonna a sinistra (quello col cappello)
ok la desaturazione selettiva, ma quello sfondo sfuocato manualmente no dai montex pls
ho provato a fare un esperimento scontornando e sfocando solo il layer di sfondo. Quelle foglioline a fuoco mi urtavano.
ma sono meglio le foglioline a fuoco o la desaturazione selettiva e il gaussian blur sullo sfondo?
la desaturazione selettiva ha talmente colpito i miei occhi da rendermi cieco nei confronti del gaussian


nel caso ti fo vedere l'originale
no tranquillo, non era per fare critiche sterili. sinceramente non vedo perchè usare la desaturazione selettiva e non vedo perchè sfocare lo sfondo così. sono strumenti di postproduzione estremamente invasivi e "brutti".

cosa ci ha guadagnato la foto dopo averli applicati?
il discorso è che ai nostri occhi la foto è sicuramente più godibile al naturale che con una post del genere

poi se la foto non ti convinceva dall'inizio allora non c'era niente da fare