Phoebe

Una piccola FAQ, sempre in aggiornamento.




Un tempo non c'erano i wormholes. Non ho esperienza diretta di quanto sia dura per una corp usare i wormholes per fare logistica da e verso l'impero, ma di connessioni ce ne sono parecchie. In una settimana e' facile trovarne qualcuna buona, che magari in 2 salti ti porta in impero.
La cosa 'buona' e' che questo meccanismo, se funziona, non scala bene per grandi gruppi. So per certo comunque che c'e' gente che da nullsec usa i wh per la logistica, come d'altra parte tocca fare a quelli che vivono nei wh.
Io spero tanto che tolgano la limitazione di LY (o la riducano) e se la giochino con la jump fatigue.
Se per spostare una cap fleet di 6 regioni ci metti 6-8 ore non c'è bisogno dei 5LY tbh.


Ma loro vogliono "regionalizzare" i jump drive, riducendo di molto la possibilità di saltare da regione a regione. In questo senso hanno già detto che 5 ly e' il massimo con cui si trovano a loro agio.
10LY ai JF.

9.8/10 IGN BEST GAME EVER
Aggiornamenti:




Meglio così, anche se i veri uomini nei wormholes... ma pazienza.

EDIT: ok, così e' un nerf che colpisce solo le capital. Prevedo che se le cose rimangono così, tutti i grunt di tutte le alleanze dello 0.0 avranno l'obbligo di skillare una Racial industrial a I e con quell'industrial potranno girare tranquillamente senza praticamente sentire jump fatigue.

Infatti:

[...] cioè i seguenti gruppi di navi: Industrial, [...] otterranno una riduzione del 90% della distanza conteggiata ai fini della generazione della fatica... per l'uso di bridges o portals.

...o alla fine sarà più efficiente muoversi in bande di ceptors via gate normali?
Prevedo già in NC e PL tra poco l'obbligo di avere un JF per persona come era un tempo per le slows


Time to say HALLO!
.
Thranodi era già scomparso da oltre un anno
http://clip2net.com/s/ja4N0Q

3 ore, una regione.


Devo dire che la CCP è sempre sul pezzo.
Si sono accorti di questo problema con solo 5 anni di ritardo.

La soluzione proposta è un piccolo passo nella direzione giusta ma:
- è troppo poco
- è decisamente troppo tardi


bè si, andava fatto molto prima. Sicuramente aveva la priorità su incursioni di ratti npc e wormhole, però onestamente, avendo girato parecchi MMO, posso affermare con un ragionevole grado di approssimazione che qualsiasi altra software house è comunque mooooolto peggio della ccp riguardo questo frangente.

Il morale qui è alle stelle, curse è tornato divertentissimo, è pieno di gatecamp ovunque. Ha ripreso a giocare anche gobbins.
Dovresti vedere i log di Skype degli fc dei brave hanno il terrore nelle ossa lol
http://evemaps.dotlan.net/system/LBGI-2 GLGF

Io starei attento se vivete vicino a Milano con un titan nella CFC, potrebbe scapparci il morto X'D
Ho appena leftato, potrei sembrare una spia...