Phobos e CrazyWildHog si accapigliano

Non esistono cattivi soldati ma cattivi generali.
In genere chi si lamenta dei sottoposti inadatti è perché è un gonzo incapace di ricoprire il ruolo che sopravvaluta la proprie capacità e fa la cosa più facile di fronte alla realtà, dare la colpa a chi sta sotto

1 Like

No no, ti sbagli, i cretini esistono eccome. Chi lo nega non ha mai ricoperto (probabilmente è meglio così) posizioni di leadership.

Ed invece è il classico pianto di chi non dovrebbe gestire un cazzo di niente e si trova per n motivi in posizioni di potere, scaricare verso il basso :dunnasd:
Ed è meglio che non ci si trovi in certe posizioni, di esempi ce ne sono tanti, musk che si lamenta dei sottoposti, i generali italiani nella ww1…LP, a quanto pare

Il fatto che proprio tu pensi che persone inadeguate, indolenti o semplicemente stupide non esistano dà da pensare.

Eh, meno male che abbiamo il CEO di successo dell’internet 1.0 ad insegnarci la liderscib.
Ah, insultino tra le righe? Il livello di insicurezza è così alto che bastano due post super generici a farti sbroccare e partire di insulti?

Insegnare no, ma almeno aver guidato qualcosina in svariati ambiti l’ho fatto.
Genera più frustrazione quando ti ritrovi con un fesso che non reagisce ad alcuno stimolo che non all’opposto la soddisfazione che provi nell’ESSERE sottoposto e fare meglio di chiunque altro.

Hai presente quando tiri il peluche ad un cane smanioso di giocare?

Ecco, tu sei il peluche ora.

1 Like

Sbroccare? Dove?
Occhio che sei in over reacting, e mi è pure venuto così’ facile che non me ne sono manco accorto.
Pensa a cosa ti faccio se mi metto a dedicarti anche effort. E abbozza.

Hai insultato in modo velato in tempo zero perché hanno messo in dubbio la tue capacità di liderscib.
Se non è sbroccare questo

Potresti smettere di piagnucolare per favore che poi fai piangere pure me?

Ma come, non riconoscono le mie naturali doti di leader :cry:
Premio insicurezza dell’anno

Ho cambiato idea, me lo stai facendo venire duro.
Continua col piagnisteo.

Sono phobbio, lidero la gente.
Metti in dubbio le mie capacità? Sei stupido

(è fantastico, sembra un gatto. io tiro la cordicella e lui corre in giro)

Sì, rosika di più però

Kon la kappa.

Mi chiedo come si possa obiettare …
Poi scusa Crazy ma che c’entra citare Elon, il generale Cadorna o salcazzo ?
Lui ha detto “esistono” non " sono tutti cretini"
boh

Lascia perdere, il cinghiale è partito di brocca. :asd:

Ma infatti mai detto che non esista gente inetta, quello ha dovuto aggiungerlo perché…boh? Inventarsi da solo un punto per smontarlo?

Il punto è banalmente che l’ABC di chi ricopre ruoli di potere senza averne le competenze o le capacità è quello di scaricare le colpe verso il basso.
I miei sottoposti sono incapaci, colpa loro non mia, etc etc, quando nella maggior parte dei casi se l’ingranaggio non funziona la colpa è di chi sta in alto.
Musk è solo l’esempio più lampante che mi viene in mente, ha dato la colpa a praticamente tutti i suoi dipendenti per il fallimento di twitter quando è evidente anche ad un cieco di chi siano le responsabilità.
Ma è una pratica consolidata anche nelle PMI italiane, banalmente perché dare la colpa a chi sta sotto è la cosa più facile da fare per deflettare le proprie responsabilità

Detto da quello che parte con gli insultini in tempo zero perché hanno messo in discussione i suoi postulati lol.
"Sei-sei stupido, ecco :cry: "
Cringe fuori scala, ego fragilissimo