Phantom Blade Zero

Bon colgo l’occasione essendo appena uscita una nuova preview da IGN

Phantom Blade Zero [b] is an upcoming wuxia action role-playing game developed and published by S-GAME. The player assumes the role of Soul, an elite assassin in the service of an elusive and powerful organization known as The Order. Set in the Phantom World, the story is centered on his mission to uncover the truth behind the murder of The Order’s patriarch

Questo più lo vedo più mi convince, all’inizio quando l’hanno annunciato mi sembrava un soulslike scarso, invece la qualità sembra esserci e con un suo stile :sisi:

Ancora non c’è data di uscita, dovrebbe uscire in contemporanea PC e console ma ancora non c’è la pagina steam non vorrei diventasse all’improvviso ostaggio dell’EGS per un anno :afraid:

seguo con interesse dalla data di presentazione.. must buy per me

questo è tanta roba

1 Like

Idem

Dopo Crimson Desert credo sia quello che aspetto con maggiore scimmia.

ma uscirà su pc contemporaneamente a ps5?

solita storia io lo prenderò su ps5 a prezzo ignobile per giocarlo sulla tv

il giorno che mi fanno uscire la console di steam vendo tutto e GGWP (si ancora ci spero..)

Si che esce su PC assieme all’uscita su PS5 è confermato, il fatto che non ci sia la pagina steam mi fa temere per una esclusiva all’ultimo secondo sullo store Epic

speriamo proprio di no!

se ti fa stare più tranquillo sappi che non c’è nemmeno su Ps Store la pagina dedicata.. ergo stanno dormendo

1 Like