......by myself ovviamente.......
Ph sta per Phoenix...ovviamente.....
SH per Spearhead......
Dopo una lunga giornata...beh....l ho finito....
Ovviamente e' server-side.....
Ma cmq se hostate....anche da soli....dovreste avere un idea del feeling che ce' dentro.....
Sicuramente notereste la riduzione di 1/3 del recoil di sniper russo e tedesco (GW43) che a mio avviso sono troppo esagerati.....
Se qualcuno e' curioso di provarlo in anteprima....mi faccia un fischio......
Grazie Giulio per l incoraggiamento !
Forse non è un po' troppo prematuro???
Cavolo, manco un mese che ci giochiamo e già un mod.....
Sinceramente lo trovo esagerato anche perchè non mi sembra così male il realism di SH......
Comunque per la cornaca potresti scrivere due righe sui miglioramenti che avresti apportato !!
P.S. Se ti contatto me lo passi, anche se sono un po' diffidente dovrei prima vederlo per esprimere un giudizio.....
Cavolo, manco un mese che ci giochiamo e già un mod.....
Sinceramente lo trovo esagerato anche perchè non mi sembra così male il realism di SH......
Comunque per la cornaca potresti scrivere due righe sui miglioramenti che avresti apportato !!
P.S. Se ti contatto me lo passi, anche se sono un po' diffidente dovrei prima vederlo per esprimere un giudizio.....
Giusto essere diffidenti...lo metto onlime quanto prima......
Na non ci siamo capiti ....
Phoenix ... ma che hai capito ???
1) Credevo dovessimo farlo assieme...
2) Sono sempre online la mattina... ho controllato anche la posta.. ma nulla
3) Leggo che hai già finito ...
Semplicemente sono rimasto male.
Per il discorso del prematuro o no... non conosco la nuova fisica di spear (tantomeno l'ho completo ... ma solo demo...), quindi non sò cosa cambi e non ho il background per riuscire a capire se il modello realism è corretto o no.
Abbiamo visto come si cambiano i parametri... abbiamo discusso delle varie funzioni e valori.. ma dal quel giorno in ICQ ... poi non ho saputo + nulla e allora un
ci stava tutto....
Non è né diffidenza...né uno scoraggiarti ...
Phoenix ... ma che hai capito ???
1) Credevo dovessimo farlo assieme...
2) Sono sempre online la mattina... ho controllato anche la posta.. ma nulla
3) Leggo che hai già finito ...
Semplicemente sono rimasto male.
Per il discorso del prematuro o no... non conosco la nuova fisica di spear (tantomeno l'ho completo ... ma solo demo...), quindi non sò cosa cambi e non ho il background per riuscire a capire se il modello realism è corretto o no.
Abbiamo visto come si cambiano i parametri... abbiamo discusso delle varie funzioni e valori.. ma dal quel giorno in ICQ ... poi non ho saputo + nulla e allora un
ci stava tutto....Non è né diffidenza...né uno scoraggiarti ...
Dimmi solo poi dove scaricarlo.....
http://digilander.iol.it/Trek1/PhSHRealism.zip
Sto scappando al lavoro...stasera cerco di essere piu loquace.......
http://utenti.lycos.it/phoenix62/Phoenix.zip
Sto scappando al lavoro...stasera cerco di essere piu loquace.......
http://utenti.lycos.it/phoenix62/Phoenix.zip
io non sono ancora convinto sul fatto che vedo che ancora se tu corri lateralmente o frontalmente e spari 3 colpi o 1 colpo riesci a beccare uno che sta a 100 m o piu da te. Constatando il recoil del mp40 originale e un comune mortale che sta correndo mentre spara mi pare una schifezza vedere queste cose.. stesso discorso per le altre smg.
Mha di fatto con Phoenix si stà discutendo sulla questione RECOIL-MIRA-PRECISIONE
I parametri del realism tenteranno di apportare benefici sul gioco.
Il fattore recoil, precisione sono difficili da calibrare.
Sappi solo che esistono delle variabili che devono essere settare a dovere, e fare il test sul PHOENIX realism ci farà capire su dove agire.
La precisione su SPEAR è mossa dai seguenti parametri..
Analizziamo MP40
MP-40: Max Eff. Range is 50 yds with a muzzle velocity of 805 ft/s. (9mm Parabellum round)
Come vedi la funzione per determinare il rinculo ha molte variabili
e a differenza di tantialtri giochi il RINCULO, non è il classico alzo verso l'alto, ma bensi è possibile farlo rinculare, secondo i veri parametri dell'arma originale...
L'otturatore che colpisce con il ritorno l'arma farà sicuramente muovere l'arma stessa verso una direzione laterale (a destra o sinistra a seconda di dove sbatte l'otturatore) oltre all'alzo naturale dell'arma, ma và calcolato anche per esempio la lunghezza della canna (+ è lunga e + è stabile...) e il calibro del proiettile..
Per la questione della tipologia di fuoco entrano in gioco:
firedelay
bulletdamage
bulletrangebulletspread
firespreadmult
viewkick
dove le ultime 3 si occupano a rendere il colpo non + preciso ma soggetto a leggi di instabilità dell'arma nell'uso di raffica....
Quindi se magari per adesso il REALISM PHOENIX MOD... non è perfetto... sappiate che comunque ci si sta lavorando sopra.
Si è partiti dalla base del realism di MHOAA visto che è già stato testato sufficientemente quindi non è che SPEAR-MOD sia STRAVOLTO.. ma come si dice... 'La perfezione non esiste...'
e commenti e segnalazioni possono aiutare a renderlo simil-perfetto.
Ho detto bene PHOENIX ???
I parametri del realism tenteranno di apportare benefici sul gioco.
Il fattore recoil, precisione sono difficili da calibrare.
Sappi solo che esistono delle variabili che devono essere settare a dovere, e fare il test sul PHOENIX realism ci farà capire su dove agire.
La precisione su SPEAR è mossa dai seguenti parametri..
Analizziamo MP40
MP-40: Max Eff. Range is 50 yds with a muzzle velocity of 805 ft/s. (9mm Parabellum round)
Come vedi la funzione per determinare il rinculo ha molte variabili
e a differenza di tantialtri giochi il RINCULO, non è il classico alzo verso l'alto, ma bensi è possibile farlo rinculare, secondo i veri parametri dell'arma originale...
L'otturatore che colpisce con il ritorno l'arma farà sicuramente muovere l'arma stessa verso una direzione laterale (a destra o sinistra a seconda di dove sbatte l'otturatore) oltre all'alzo naturale dell'arma, ma và calcolato anche per esempio la lunghezza della canna (+ è lunga e + è stabile...) e il calibro del proiettile..
Per la questione della tipologia di fuoco entrano in gioco:
firedelay
bulletdamage
bulletrangebulletspread
firespreadmult
viewkick
dove le ultime 3 si occupano a rendere il colpo non + preciso ma soggetto a leggi di instabilità dell'arma nell'uso di raffica....
Quindi se magari per adesso il REALISM PHOENIX MOD... non è perfetto... sappiate che comunque ci si sta lavorando sopra.
Si è partiti dalla base del realism di MHOAA visto che è già stato testato sufficientemente quindi non è che SPEAR-MOD sia STRAVOLTO.. ma come si dice... 'La perfezione non esiste...'
e commenti e segnalazioni possono aiutare a renderlo simil-perfetto.
Ho detto bene PHOENIX ???
Come segnalato prima
V" - the cone. The longer you shoot the more random your shots will be in the horizontal axis.
V è il cono dove effettivamente sono VALIDI i proiettili che tu spari...
Più spari e meno precisione hai perchè aggiungi ERRORE su errore... o rinculo su rinculo.. chiamalo come vuoi. Più grande è l'angolo maggiori è la rosa dei colpi (poca precisione) ma ripeto non è solo questo parametro a dettare la precisione dell'arma.
Difatti This is the pitch at which you loose all control of the weapon and its behavior is purely random questa affermazione spiega che dopo un pò la raffica dei proiettili NON HA NESSUNA PRECISIONE.
Ecco perchè c'è sempre l'accortezza di sparare raffiche brevissime...
V" - the cone. The longer you shoot the more random your shots will be in the horizontal axis.
V è il cono dove effettivamente sono VALIDI i proiettili che tu spari...
Più spari e meno precisione hai perchè aggiungi ERRORE su errore... o rinculo su rinculo.. chiamalo come vuoi. Più grande è l'angolo maggiori è la rosa dei colpi (poca precisione) ma ripeto non è solo questo parametro a dettare la precisione dell'arma.
Difatti This is the pitch at which you loose all control of the weapon and its behavior is purely random questa affermazione spiega che dopo un pò la raffica dei proiettili NON HA NESSUNA PRECISIONE.
Ecco perchè c'è sempre l'accortezza di sparare raffiche brevissime...
beh allora buon lavoro che se viene fuori un bel realism mod lo carico su sp
Penso che con l apporto di Giulio.....si puo' lavorare di fino.......
Precisiamo :
firedelay
bulletdamage
bulletrange
bulletspread
firespreadmult
viewkick
Diciamo che gli ultimi 3 parametri...determinano la precisione dell arma...
Bulletspread e' influenzato dalla vel di spostamento....
Firespreadmult interviene dopo il 1° colpo nel caso di raffica con armi automatiche....
viewkick assegna il recoil per ogni arma.....sia semiautomatica...colpo singolo o automatica....
In tutti i casi...questi 3 parametri lavorano tutti insieme....
Esempio classico.....
Uno con smg che corre a tutto spiano sparando a raffica prolungata...
Se l arma e' un rifle....lavorano solo 2 parametri....
Niente spreadmult...in quanto non e' arma automatica....
Anche se....Garand ha Spreadmult...mentre Kar98 no.....
Ma sembra logica la cosa.......
Precisiamo :
firedelay
bulletdamage
bulletrange
bulletspread
firespreadmult
viewkick
Diciamo che gli ultimi 3 parametri...determinano la precisione dell arma...
Bulletspread e' influenzato dalla vel di spostamento....
Firespreadmult interviene dopo il 1° colpo nel caso di raffica con armi automatiche....
viewkick assegna il recoil per ogni arma.....sia semiautomatica...colpo singolo o automatica....
In tutti i casi...questi 3 parametri lavorano tutti insieme....
Esempio classico.....
Uno con smg che corre a tutto spiano sparando a raffica prolungata...
Se l arma e' un rifle....lavorano solo 2 parametri....
Niente spreadmult...in quanto non e' arma automatica....
Anche se....Garand ha Spreadmult...mentre Kar98 no.....
Ma sembra logica la cosa.......
prova