[Pezzenteria inside] Proteine siero del latte

Buonasera a tutti,

la mia nutrzionista mi ha indirizzato verso un protocollo dietetico particolare - penso lo conosciate è una variante estrema della chetogenica, per dir così, denominato Blackburn- richiedente la sostituzione di due pasti con un integratore a base di proteine isolate del siero di latte.

Quello da lei indicato è il seguente: http://www.gymlinemuscle.com/it/prodotti/enervit-gymline-muscle-100-whey-protein-isolate--betaina-gusto-cacao_138.htm

Ora, l'ho cercato sia in parafarmacia che al supermercato con successo ma la questione per la quale ho deciso di rivolgermi a voi è meramente economica.

Partendo dal presupposto che per quanto mi concerne 30 euro e passa per 250-400 gr sono troppi, esistono degli store o dei canali che permettano di risparmiare un pochino sull'acquisto?

Vi ringrazio anticipatamente

N.B. Vi chiedo la sola ed unicaa cortesia di non sindacare circa il protocollo dietetico, sono seguita da un professionista e quel tipo di alimentazione in questo preciso momento ha la sua raison d'être.
Penso che il motivo per cui quelle proteine costano tanto è la presenza della Betaina, che in teoria dovrebbe aiutare il dimagrimento. Forse ti conviene informarti se puoi separare le due cose? Cioè prendere gli integratori di betaina e le proteine del siero del latte normali (io mi rifornisco ad esempio su myprotein, dove trovi anche l'integratore di betaina a 90cp a 19€). Vedi tu, buona fortuna
Effettivamente hai ragione, non ci avevo fatto caso. Chiederò lumi in merito, se la betaina non è strettamente necessaria sarò ben lieta di farne a meno

Grazie mille
Volendo c'e' anche Musclenutrition come store ma quello indicato da DiviX e' altrettanto valido, cosi' come il suo suggerimento.
ma vai di myprotein, dieta ferrea e palestra, non sono ste stronzate della betaina o la carnitina che ti fanno mettere su il fisico (o perdere grasso)

esistono solo le calorie, macronutrienti, creatina, un paio di PWO in croce e le bombe, il resto imho pippe mentali che non vale la pena stargli appresso (soprattutto anche per il costo)

sicuramente si trovano proteine che ti fanno rimanere in chetosi su myprotein senza spendere un botto, ti avrà consigliato gymlinemuscle perchè sarà del fratello, ma gira che ti rigira le proteine sono tutte quasi uguali. cioè le isolate sono le isolate e le whey sono le whey.

queste però hanno il "Proteine cross flow micro filtration", purtroppo le myprotein hanno solo lo sghenogosghedejscion e quindi non vanno bene magari per la dietologa

comunque sta fantomatica betaina si trova in polvere a pochi euri se proprio è indispensabile
Mi inserisco a bomba anche se c'entra poco perché mi pare di capire che in diversi fate la chetogenica, è veramente rischiosa per i reni? O solo oltre un certo periodo di tempo?