Pew pew pew

No nulla, era per ridare un pò di colore a questo sottoforum
Tra noi instapippers c'è ancora qualcuno che giuoca? A parte sgayrbion naturalmente
Io spammo a volte
no
L'instagib è vivo, è vitale
E invece in europa?
Buh, nationscup alla quale seguirà l'open cup, non so però quanti si iscriveranno
Io e Divà abbiamo fatto qualche praccy di recente con Gatsu e company , e devo dire che ce la siamo cavata abbastanza bene , considerando che non avevamo mai giocato insieme .
Per quanto mi è dato di vedere l'IG in Europa più che vivere sopravvive . Ci sono spesso 4 server pubblici popolati ( tutti in Olanda ... ) più qualcun altro a random .
Non è che a weapon sia molto meglio ehh , ogni tanto mi diletto anche a Tam , e i player sono sempre su quei 4 o 5 server .

Ma come mai ti interessa Furia ?
Vuoi rincominciare a fare qualche partita ?
Naaa , mi sembra strano , secondo me la tua è più una curiosità femminile che un vero interesse .

Edit
Qualche volta nel Tam ho incontrato Creme .
Mi interessa perchè siete i miei compagnucci
Difficile che giocherò ancora per vincere Qualche sparo di tanto in tanto..in single player
In single player? Ti disconosco.
no dai sp no, solo su ut99 quando avevo il 56k e non si poteva gioca online ed ero isi giocavo sp

non ho tempo
piuttosto che giocare in single player vado a aletto alle 8 senza cena

personalmente non apro ut da 2 mesi perchè sto giocando ad altro in futuro sicuramente tornerò a fare qualche sparo spammoso

Non ti giustifica dal giocare in single player
io ci gioco

se si fa qualcosa per la prossima opencup fate un fischio
prrrrooooootttt
Oggi in un momento scazzo mi son rivisto GNA the movie.. bei tempi quelli