Peurs(s) du noir - Fear of the Dark

aspettavo questo titolo in dvd in lingua originale, ben consapevole del fatto che difficilmente sarebbe arrivato da noi, e invece...

in edicola a 9 euro e rotti con i dvd di "Internazionale": un bellissimo lavoro di animazione, per una volta, autenticamente originale e stilisticamente coraggioso che saprà fare contenti i più orripilanti, putrescenti e marci nipotini di Zio Tibia.

sembra interessante.
volendo si trova anche su play.com

http://www.play.com/DVD/DVD/4-/8153985/Fears-Of-The-Dark/Product.html

per chi è troppo pigro per andare addirittura in edicola

presente !
interessante!
Ma si trova già in edicola o è una prossima uscita? So già che ci metterò tre ore a spiegare all'edicolante cosa intendo con "il dvd di Internazionale"
Appena posso lo prendo

io l'ho trovato venerdì scorso.
Preso, dopo aver affrontato un edicolante che lo aveva finito, un edicolante che aveva già il numero successivo (Fast Food Nation), un edicolante che non sapeva cos'era Internazionale e un' edicolante che non sapeva cos'è un DVD.
Stasera lo guardo
e se poi non ti piace?

(che poi so già quale sarà l'unica cosa che ti farà storcere il naso... e cioè alcuni monologhi tra un episodio e l'altro da radical chic mangiarane che beve con il mignolo alzato )
Gli unici discorsi tra un episodio e l'altro che mi garbano sono quelli fatti dal Loc-Nar

anche quelli di creepshow non erano male

ma che bella non era la sigla (il video è praticamente a malapena visibile )

Ci sei andato vicino in realtà dopo la perplessità iniziale i monologhi con la erre moscia li ho anche presi in simpatia, l'unica cosa che proprio non mi è piaciuta è la seconda storia, quella della bambina jappa, è così brutta che sembra scritta veramente da dei giapponesi