petonamenti as usual

fermo restando che se e’ una pratica illegale non possono farlo ed amen.

io non capisco quando vi accanite cosi’ su ste cose…da consumatore direi che e’ un “non problema” dal momento che ci sono alternative ed e’ piu’ un problema di chi vende affidarsi a servizi adeguati.

mi volete dire che non vi e’ mai capitato che tra i servizi di pagamento disponibili non c’era quello che utilizzate voi?

a me capita…ed in un modo o nell’altro una quadrsa si trova sempre

Cioè fammi capire, qua si parla dei due più grossi processor del mondo che decidono di revocarti i servizi sulla base di giudizi arbitrari sui prodotti che vendi, e tu stai qua a dire “vabbé, usa paypal :cool:”?

Davvero? :asd:

si

esistono nmila metodi di pagamento

se sono pratiche scorrette, verranno sanzionati in qualche modo, se non lo sono…amen lo possono fare.

Non so se essere più costernato per la scemenza in generale del tuo punto o per la conclusione da sconfitto dalla vita con cui hai chiosato :asd:

aiutami a capire.

visa e mastercard sono circa il 90 e rotti % di tutte le transazioni di carte in europa.

QUALE ALTERNATIVA, UNIONPAY? :rotflfast:

non si parla di metodi di pagamento. si parla di circuiti che gestiscono transazioni. TUTTI i metodi di pagamento alla fine passano per uno dei colossi, che sia visa o che sia mastercard.

letteralmente “tanto c’ho il diesel” irl, non avrei mai pensato

3 Likes

5 Likes

ecco i fenicotteri

as usual

tutti reportati per offese, lo so che non servirà qua sul forum…lo scrivo solo per gli screen

1 Like

immagino che avrai un HD apposta solo per questi screen vista la quantità

solo per quelli che non vengono sanzionati dai gestori del forum

potresti dettagliare cosa ne fai, per un amico :sisi:

Vabbe’ lo scemo sono io che apro topic su netgamers e spero non ci siano i soliti ritardati che devono deragliare tutto, scusate :dunnasd:

sono un amante delle statistiche

e delle figure di merda