petizione

Dico la verità
Sapevo che il gioco non sarebbe stato come rtcw ma speravo almeno che assomigliasse a un quakewars.A sto punto penso che sarebbe stato un lusso. I movimenti di qw nella patch 1.4 erano molto belli, il sistema di fuoco assomigliava molto al vecchio wolf. La grafica se si pompava era stupenda. Questo cazzo di wolfenstein non ha più nulla di nessun gioco. La grafica fa schifo (dov' è finita tutta la grafica di doom3 e quakewars????) i movimenti sembrano quelli di uno zoppo, il sistema di mira anche nel single è orripilante.
Dove cazzo è finito il feeling che provavo quando giocavo a rtcw?? E' triste vedere che abbiano usato il nome solo come esca...

E sono deluso sopratutto perchè il multiplayer è identico alla beta. Nutrivo le speranze che nel tempo intercorso tra il 22 luglio e il 18 agosto, avrebbero migliorato un po di cose. E' evidente che se ne fregano di quello che diciamo.

Ci sono cose divertenti ma tante mi fanno realmente cadere i coglioni a partire dal menefreghismo totale della id che sembra abbia messo un muro di gomma tra la loro sponda e quella delle persone che gli danno da mangiare: noi

Io ho aperto la classica petizione online. Più che servire come petizione, suppongo che servirà da muro del pianto e dei ricordi.
Io ho scritto la mia opinione. Sai mai che qualcuno legga e magari serva ad evitare errori futuri.

http://www.petitiononline.com/rtcwruls/petition.html

sign if u want
alla id frega una sega di sto wolfenstein...imho se faranno uscire una o 2 patch con update minimi sarà già tanto...è semplicemente da riempitivo per fare 2 soldi in attesa di rage...

mi scoccia doverti dare ragione su tutto, non perchè non voglia darti ragione, ma perchè speravo come te in un feeling + da rtcw

signato cmq



martellargli i coglioni sul forum di wolf è servito..
ora chiedono cosa vogliamo

è probabile che non serva a nulla ma io nel dubbio continuo a martellare...

qualcuno lo posti su crossfire.. io non posso sono bannato fino a ottobre asd
Io non capisco cosa funziona nel gioco, in single player il motore grafico è fluido e non da il minimo cenno di affanno, in multiplayer pare di giocare a un altro gioco proprio. FPS che droppano senza il benchè minimo motivo, quando si spara si vedono i proiettili tanto che scatta, e ho provato in locale da solo, figuriamoci in 5on5 che succede. Poi il movimento e la visuale a me fanno venire il mal di mare, dopo 1 ora di gioco ieri ho dovuto smettere per la disperazione dei miei occhi. Che fine hanno fatto i movimenti fluidi e reattivi di ET?
ti viene il mal di mare perchè c'è lag tra il movimento del mouse e il mirino.
è pazzesco, gioco con una grafica da Quake2 ed ho 30 fps e tutti questi problemi.
e poi è tutto monocolore, tutto marrone, l'occhio si stanca presto, ci vorrebbe un'opera di retexturing completa, ma se prendo un server faccio un pacchetto di simpletextures bianche da un pixel e ce lo metto dentro.


hanno proprio usato due versioni differenti del motore, per questo sembrano due giochi differenti
quello del single sarà come quello di Doom3, studiato a puntino per quello scopo e fa il suo dovere, ci hanno investito e lavorato sopra per fare tutta la storia, la IA, gli effetti etc

quello del multi è dichiaratamente quello di ETQW anche se in versione old, cmq l'engine meno peggio per il multi che avevano in mano
ma infatti è noto che il multi sia stato creato da un motore primordiale dove non si sfruttavano tutte le ombre/luci etc...

è questo che mi fa incazzare.
hanno creato un gioco per il single player (che è facilmente reperibile in tutti i warez stores) e hanno preso sottogamba il multyplayer che con il cd key è l' unico mezzo per avere soldi sicuri.

Scelte da coglioni...sopratutto visto il nr abnorme di fans del multiplayer di rtcw

hanno stuprato sto gioco
Spero solo che sfruttino le patches di quakewars per sistemarlo un po...

Graficamente, come fisiche, come divertimento, persino quakewars era una spanna sopra.


esattamente, la stessa cosa che ho pensato io

il multi oggi come oggi è l'UNICO modo per essere certi che la gente non vada nei warezstore, perché dai si sa se uno deve farsi un single dove va...su pc sicuramente

pensa a BF2, solo multi, nessuna sua copia è pirata: serve login centralizzato, non esistono server craccati come cod, ci giocano migliaia e migliaia di persone ogni giorno dal 2005

boh non capisco, mi piacerebbe vedere le statistiche sulle copie vendute e una stima su quanti piratando non lo hanno comprato


Ma infatti, è stanissimo che solo poche aziende l'abbiano capito... mhà.

edit: ah già, ci son sempre le console che i nutellari delle varie città non sanno modificare (per il warez mica lo fanno loro, lo sappiamo..)
io ho 3 consolles (psone, xbox, psp)

tutte e 3 o sono crackate o hanno la modifica



i giochi che meritano però, li ho sempre presi originali