petizione contro il moderatore pizzini

Be effettivamente il moderatore del forum di ps2 , mi sa che sia un dittatore più che un moderatore,credo che un moderatore è una persona che rimane invisibile, ma intervenga al momento che le cose stanno prendendo una piega un po diversa dal suo corso naturale,
quindi ho messo alla prova il caro Pizzini con un post che non diceva altro La ps2 è un bluf, cioè è stata tanta reclamizzata sono state raccontate tante belle cose ma effettivamente tra un anno sarà sempre cosi o sarà solo un prodotto commerciale , (esempio lancio di windows95 esaltazione fina alla paranoia ma poi si è rilevato un vera e proprio fregatura )
Quindi chiedo chi vuole darmi una mano postti qui , senza commenti solo dicendo "sono presente" poi vi contatto io e poi si deciderà come muoversi
ciao

da stasera nasce la
A.L.A.P
associazione lotta anti pizzini



------------------
Ci sono già altri post aperti sull'argomento in area Ask NGI, inoltre l'argomento è già stato discusso anche qui, e mi pare che per quanto riguarda questa area se ne sia parlato anche fin troppo.
Inoltre, sapendo che fra te e Pizzini non corre buon sangue, credo che a te non interessi molto la situazione dell'area PS2, ma che questa faccenda costituisca per te un ottimo pretesto per la solita lite con Fabio.


------------------
TeX.IBM
IBM clan