Pet hunter e spec per expare

Dunque
Sto tirando su un hunter (ally) a tempo perso e devo dire che mi piace molto. Vorrei qualche consiglio per expare vedi talenti più adatti e soprattutto un pet buono da portare su di livello con me (sono al 15).
Ciao
1) Per expare è molto utile bm perchè il pet ti consente di tenere a distanza i mob, e il tier 1 e 2 di beast mastery potenziano il pet di brutto, rendendolo una macchina per expare mostruosa, soprattutto ora che con la 1.9 si potranno prendere le tartarughe (che non mangeranno più solo frutta e funghi) con una skill che dimezzerà per 10 secondi il danno ricevuto.

2) per i pet...

http://petopia.brashendeavors.net/
Yep ti consiglio anch'io BM per expare, risparmi un sacco di mana visto che il tuo pet fa metà del lavoro.

Come pet ti consiglio una via di mezzo ora, tipo un lupo (che ha furious howl) o un cinghiale. Con la 1,9 magari un gorilla appena puoi, visto che il "thunderclap" è un'ottima AOE aggro ability. Lascia stare i gatti che sono tanto fichi e belli con il prowl e l'attack speed di Budda, ottimi in pvp, inutili in pve.
tartaruga FTW forever...
grazie a tutti....
Secondo me la velocità con cui puoi expare può essere limitata da 3 fattori:
1) i dps globali che riesci a generare
2) la quantità di danno che il pet riesce ad assorbire ( se il pet muore frequentemente il grinding viene rallentato )
3) il threat (per unità di tempo) che il tuo pet riesce a generare, se l'hunter pulla l'aggro dal pet è costretto poi ad andare in melee, anche se ha alcuni strumenti per essere cmq efficace sicuramente i dps globali calano (cala l'exp/tempo)

Perciò la situazione ideale è:
1) Pet in grado di assorbire una quantità alta di danno
2) Pet in grado di generare alto threat/tempo
3) dps della coppia hunter+pet molto alti

La spec che potenzia il pet (danno assorbito, dps e dunque threat) è sicuramente BM. Specca BM Procurati un pet tank in grado di mangiare pesce, spendi 20 minuti alla settimana pescando e procurati una buona arma ranged e vedrai che i livelli arrivano da soli. Cmq non sono tutte rose e fiori perchè se specchi BM hai dei dps ranged inferiori ( sei meno efficace in party) e perdi molte abilità fondamentali in pvp (per molti livelli non avrai scatter shot e aimed shot).
BM tutta la vita.
Davvero un bellissimo ramo, il pet diventa veramente forte, tra critici, vel di attacco aumentata, stun e immunità varie col 31esimo talento.

Per expare è perfetto anche perche, se percaso il pet si prende un qualche curse/disease strano riesci a levarglielo immediatamente.

Considerando poi che attualmente i pet sono molto diversi tra loro è una spec cmq da considerare anche al 60, per giocare l'hunter "in modo diverso".

In linea di massima ti consiglio una cosa tipo:
http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/hunter/talents.html?0500320152501151000000000000000000000000000000
con la 1.9 puoi anche valutare di migliorare aspect of cheetah.
gli altri 20 punti...vedi tu.
Almeno 11 per aimed shot ed i restanti o in mark oppure anche in beast, migliorando un aspetto a scelta
Guarda io ho messo i primi 21 punti in markmanship per arrivare a SS (indispensabile, per ora) ed il resto in BM.

Quandop arriverò al 60 respeccherò in 31/20.

Fai così, almeno fino ad aimed. Il problemqa di generare troppo dps è che togli l'aggro al pet, quindi è importante generarne il giusto....
Ci sono molti modi per gestire l'aggro.
Se il pet sta prendendo troppo aggro (può succedere), gli si leva uno o più mob di dosso con multishot o distracting shot.
Se lo perde (e se sei BM, lo perde solo con un critical cattivo di aimed o se lo si cura troppo) ci sono mille modi per farglielo riprendere: growl, intimidation, disenage e al peggio feign death.
E comunque, anche in PVP il BeastMaster fa un gran figurone!

Basta targettare i nemici a distanza, nascondersi dietro rocce/alberi e mandare avanti il pet.. In questo modo l'avversario autotarghetta il pet e tu puoi sparargli tranquillamente senza che il malcapitato di turno sia in grado ti trovarti.. :cool2:

Si, è una tattica un pò lamer, ma i giochi sono fatti per divertirsi, no?
boh io sto tirando su un hunter e sto al 30. ho messo tutti i talenti in markmanblabla come se chiama fino a scatter shot.. nn ho assolutamente problemi ti aggro visto che con growl la mia gattina se lo tiene tutto per se.. e in più faccio critici da 441 con aimed shot.. e manco in quel caso riesco a togliere aggro.. ha quasi 1k punti ferita e tutte le resistenze e armor trainate fino al suo lvl..

al max proprio se prendo aggro e growl nn va posso fare disengage.. ora che al 30 ho imparato feign death poi..

ovvio che in pvp poi il pet super imba improved contro i caster li smaciulla.. però per ora resto così
attenti che se fate finta morte a metà vita del mob vi dà exp da quando vi rialzate dalla finta morte in poi....quindi metà vita metà exp ecc ecc...



La casetta di BS rulla, a questo proposito...
Se si piglia l'aggro si perde tempo e mana, anche se diventa un'occasione di trainare le armi da melee...


ma stai dicendo davvero? e per quale motivo questa abominevole cazzata da parte della blizzard?


Penso che sia un bug, niente di working as intended. Ad esempio i rogue ci perdevano i combo point, sugli mhunter che feignavano, se non ricordo male...

Sì, esatto! Mi riferivo proprio a bastardate tipo questa.. Poi se vogliamo scendere nel girone "infami persi" ci mettiamo anche il TrackerAssist così neanche facciamo uscire il pg..