[pesante] Un forum che cambia...

addirittura
ma allora c'è stata una storia tra car e videl!

che delusione


eccerto che mi ricordo di te!
ancora rosico perche pure io voglio la maglietta col logo di q3 che avevi


OT: tra le altre cose gran concerto
mhuhahah certo char sei ridicolo!


Dai nn te la prende, ieri mi giravano alquanto per altri motivi, quindi ho scritto un po' la prima roba ke mi veniva in mente


che dici sergio!? preferico masturbarmi a vita piuttosto che andare con videl


Non so perché ma questo mi pare un ganja più autentico
lo ammetto, quando ho scritto prima ero in acido
disclaimer, prima che arrivino bimbiloud a fare le campagne sociali antidroga: scherzo
ganja sei un becco basdudhsdudh :*


non capisco, perche' sarebbe ridicolo?


ovviamente a parte il fatto che e' di moda dargli contro, ovviamente
vabbè anke a me dà fastidio il 90% dei suoi post, per lo più lo schema standard è: _nick_ _lickaggio_ _lettere a caso_ :*
senza niente di personale, basta scrollare e passa la paura


ti quotero all'inifinito mio amato carretto :**

edit: senza farlo apposta ho fatto per filo e per segno quello che ha detto C1ccio BLUOL!!! cmq non capisco tutta questa faccenda...ma se siete tutti più o meno old non lo sapete che dai 20 anni in giù negli ultimi 3 4 anni il bimbominchiaggine è decollato al 99% ??? che ce vole ??? basta fare come faccio io e come fanno tanti altri...sul forum scrivi quei 162 mex ogni anno, ti fai le lan, pari con le persone, e tutto questo non capita...

pss: siete dei pakkari!!!






tutte le volte che batte un carattere rivolgendosi verso qualcuno scatta il QUOTE+lick


quindi:

cosa distingue un lick da un saluto verso un proprio amico/conoscente/quellochetipare?
carhartt è un po' l'amico di tutti
tutto tutto niente niente


no qui ti sbagli...
io sinceramente nei tuoi confronti sono sempre stata brava e corretta, ero tra i pochi che ti difendeva, solo che tu avevi quel tuo spirito del cazzo e dovevi sempre dire frasi idiote tel tipo "iperbidè etc." molto irritanti, mi sfottevi tutto il tempo online poi appena mi vedevi a ricreazione davanti people mi salutavi come fossi la tua migliore amica.
Poi c'e' stato un megalitigio tra me e te etc. etc. e poi io ho cominciato a uscire con quelli di robbagrezza e c'eri anche tu, e credimi io nn volevo uscire con loro proprio xche ero aggaddata con te, ma mobbi mi diceva "ma futtitinni" e quando ti ho visto ti ricordi ti ho dato uno scappellotto simbolico per perdonarti di tutto e basta....

poi sn venuta qua a bologna e hai ricominciato lo sfottò sul forum con topic tipo "fate mod videl"


per me puoi anche ignorarmi nn me ne frega un emerito cazzo tanto una persona che ha scritto cose tristi squallide e cattive nei post precedenti preferisco perderla che trovarla



e mi chiedo xche una persona intelligente come riccardo (winston) continui a difenderlo...

probabilmente solo per far dispetto a dillu

fine
e x carità dal vivo puoi anche essere una brava persona, ma appena rosiki un minimo sul forum vomiti cattiverie che fanno dubitare della tua intelligenza

ed e' sempre stato cosi con te
e non ho mai sentito scuse per nulla quindi... ignorami mi fai un favore
io cmq rido per dillu ehydoc e ignoronew...l'intellighenzia del forum...i tre magnifici sette....asdasdasd
cmq...non capisco come dillu ehydoc e rosikonew possano essere fulcro di tante rosikate !?!?! ma davvero non capisco...

...e nn capisco nemmeno sta litigata d'amore tra carretto e bidella...orsù il passato è passato...smettiamola di far finta che il forum sia espressione di vita reale...forum è forum, sti discorsi lascaiteli fuori plz...e videl, senza cattiveria davvero, ma concedimi di dirti di essere "un po' meno egocentrica" su queste pagine...te lo dico io cosi non succede un pandemonio, ma fidati che non sono l'unico a pensarla cosi