[pesante] Un forum che cambia...



a q4 veramente qualcuno che si allena sempre c'è....... e non sono il solo, se qualcuno ci cagasse un po' di più al posto di ascoltare i players della domenica(ndr sgra) sarebbe meglio




non da rosik eh
ci siamo chiariti in irc.

Mi aspettavo un feedback piu' organico, ma meglio di niente
Ma questa sezione non si chiama Xaero's Cazzi & Grilli, se volete parlare di cose serie cambiate link, su Agorà si parla di cose sensate, andate là che qua cazzeggiamo come vogliamo no?
mi sono persa qualcosa


si ma spesso questo forum e' utilizzato per gli sfotto
e bla bla bla
come mai nessuno sfotte etc sul forum di quake 3 o 4?

perche' li' se posti una cazzata di bannano al volo,
e secondo me le stesse regole su quake 3 devono essere passate su xaero
no che invece su xaero regna l'anarkia e si vedono bambocci postare di continuo rosik, etc...
ma gia il fatto che posti tu e' irritante
sparisci x i secoli poi arrivi e cerchi di dettare legge su un forum dove da secoli si e' sempre fatto così e solo tu ti stai lamentando
fly down

che due coglioniiii
io sono per le regole certo, ma nei limiti cazzo

secondo me xaero va benissimo com'e'
anche xche i problemi si devono risolvere alla radice....
c'e' gente che posta solo per flammare

vedi sniperv vedi carhatt, nn sarebbe tanto difficile eliminare totalmente chi disturba con punizioni piu severe di "5gg"

cosi magari si levano il vizio di scrivere le prime cagate che gli passano x la mente e il vizio di attaccare briga con gente che manco conoscono
poi vabe volendo posso deletarmi anche io cosi memento puo' dormire sonni felici senza pensare ai miei topic inutili



tra l'altro vorrei sapere quand'e' che scriverei quando ho il ciclo non mi pare di aver fatto topic inutili ultimamente
poi sinceramente io leggo il forum x farmi due risate e per svagarmi, per i discorsi importanti preferisco il telefono o altri mezzi di comunicazione

poi vabe una volta l'anno si vede un topic cosi quindi...

il solito spirito degli old patriottisti
le generazioni cambiano blablabla
il forum non e' piu quello della volta blablabla
parli di delete e poi fai 3 post di fila per esprimere un unico concetto

w lo spam.

io non detto legge ho solo espresso il mio parere.
cia'
bon io bannerei videl per oltraggio al topic
imho c'è chi prende troppo seriamente il forum


cè chi lo prende e chi la da
io uso il forum di ngi solo per flammare





da che pulpito


tralasciando che non devo giustificarmi di niente con nessuno tantomeno con te saranno anche cazzi miei?

peggio per chi ha inventato il quickreply che e' centomilavolte piu immediato dell'edit


ogni click e' prezioso è tempo sprecato


sta dichiarando che spamma di proposito e ancora non viene bannata,
no ma gg

@arka true.
@ehydoc spamma e flamma ma non hai le palle di farlo in real.
ciao gg

videl spammaiola :E


Si riferisce chiaramente a topic come questo
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=427091
ah invece quelli degli altri sono utilissimi

per me state troppo a guardare quello che faccio io e basta



edito cosi siete contenti: trovo piu stimolanti i miei topic che quelli tipo "la piscina piu profonda del mondo" o cazzate simili

cmq il culmine dell'inutilita' sono topic come questi che non fanno altro che aumentare il flame detto questo sparisco dal topic altrimenti si continua ad attaccarmi :ciao: