[pesante] Un forum che cambia...


Ottimo, linka dove si scrive di peggio, così magari si fa una bella epurazione
per esempio qua
beh se sono
...segnalali pure ai mod dell'area.
alla fine non mi è parso che ganja abbia detto nulla di esplicito
si ma rideggio...mi spiegate che senso ha fare una discussione cosi lunga quando:

1) Ci sono i moderatori per un motivo e un regolamento per lo stesso motivo
2) Le cose che si scrivono qui sono e rimangono "scritte", quindi ci possono essere incomprensioni fino a pagina 2, e fino a pagina 3 ha senso discuterne...
3) Ormai è OT
4) Il binbominchiaggine non finirà mai
5) Quelli di #ionabottaiadarei non fanno altro che spammare contro il lick, ma tra di loro si lickano piu' di tutti
6) Vado a dormire


Ma quale istigazione, suvvia.
Ma tu dimmi se devo cercare come cazzo han bannato ganja, e trovarlo qui (già triste, come cosa) e per questo motivo ridicolo (e qui depressione, proprio).

In nessun paese al mondo una cazzata del genere detta "pour parler" avrebbe un valore probatorio o una qualunque valenza di istigazione a delinquere.
E' una battuta, lo vedrebbe anche un cieco. La malizia e l'istigazione ce le vedi giusto tu, ed è ridicolo che si banni ganja (utente da 60.000 post) per sta roba.

Siam qui per chiaccherare, e tu sei qui per farci chiaccherare tranquilli. Non per rompere i coglioni a muzzo mentre si scherza, segando uno a caso perchè ti gira il cazzo di fare il censore dei costumi, peraltro *su xaero*.

Cmq è storia vecchia. Tu (ma spesso pure fusione, eh) lo spirito che animava sto posto e la comunità caciarona e chiassosa dei quaker non l'hai mai davvero nè capito nè condiviso. Non è il vostro forum, e lo zoccolo duro dei quaker non è mai stato la vostra comunità, semplicemente. Del resto chiunque ne faccia parte riderebbe solo all'idea di montare su un caso del genere sul nulla, e di bannare ganja per sto motivo assurdo.

Rispondo anche a Meme, dal momento che pure io ripasso qui dopo un tot. Non seguo più perchè non posta più nessuno dei miei amici, e della gente che ha fatto la comunità "vera". Cioè quelli che alla lan del caso, e in generale nella vita, facevano un bordello di pazzi e la massa identificava come "i quaker ".

Se oggi il forum è smorto è perchè la comunità "viva" è emigrata in massa. E un po' è inevitabile, perchè il tempo passa, ma un po' è pure figlio di stronzaggini come questa, nonchè del fatto di farsi regolamentare da gente che la comunità, il suo stile, il suo humor, non li capisce nè li ha mai capiti.

E allora che c'è da stupirsi se dopo sul forum rimane solo il cavillino o la sit com dei dodicenni? E' un forum che diventa a misura di scarso e rosichella, a immagine e somiglianza dei suoi artefici e dei suoi sostenitori.

Sic transit gloria mundi...
...di amichetti si parla e gli amichetti saltano sempre fuori

Si è superato il limite da tempo... sentir poi parlare di lezioni di vita da ganja era l'ultima cosa che mi aspettavo su questo forum, soprattutto subito dopo che ha fatto il bambino con loud qualche topic + indietro.

Quindi stfu pls e postate per quel che avete voglia, i mod di questo forum si sono rotti abbastanza le palle di tutti quelli che postano solo per andare dietro agli amici o a quelli che "stanno simpatici" non si fa così una community.