[pesante] Un forum che cambia...


senza andare a prendere tutti i suoi post con lo "schema" che ti ho detto...
chiamalo lick, chiamala forma di saluto, era un modo per dare un'idea della forma standard dei post di car... la sostanza non cambia (dan fastidio)
così come dan fastidio tutti i a seguire, che i vari dil/sbazzone postano credendo magari che faccia ridere


Il forum alla fin fine penso sia lo specchio della società odierna, ed entrambi si riassumono generalmente in: persone inutili, persone normali e persone utili.

Quelli inutili magari non sono la maggioranza, ma sono quelli con maggiore visibilità vista la monotonia showinista nel comportarsi e rapportarsi agli altri che li contraddistingue, e che in realtà loro credono sia cool. Sostanzialmente mancano di personalità e si fanno notare in tal modo. Il risultato é che tutti gli altri, volendosi distaccare da tali personaggi, perdono ancora più visibilità e ne fanno guadagnare ulteriore agli inutili.

Purtroppo é il mondo che va in questo senso... il forum é solo uno degli effetti post-causa imho.

Il mondo é in mano agli inutili... o fate parte della resistenza, o verrete assimilati.


Mi sembra il tuo solito post pseudopsicologico inutile pieno di frasi a muzzo senza logica e significato.
Gallina che canta ha fatto l'uovo!!!

Il primo pollo ha abboccato... avanti il prossimo!!!

bon io e te shank siamo sulla stessa via

fortuna che non ci danno il potere


Ti sto dicendo che leggendo e rileggendo il testo non c'è un nesso logico tra le frasi, non c'è una chiara esposizione, non c'è una base, non c'è un uso proprio della lingua italiana, non c'è niente se non il tuo pensiero contorto che magari sarebbe apprezzato su misteri¶normale


il lick si riconosce subito

ci sono vari modi per riconoscerlo

a) se ci si rivolge a videl, all 99% qualcuno dirà "lick"
b) se si rivolge a un mod o qualcuno importante, si dirà lick
c) se la frase e' accompagnata da :**** hai sempre ragioneee sei il migliore sei un graaande e' lick

e' lecchinaggio

il saluto e'

ciao ricky

Ha ragione videl!


ECCO QUESTO E' LICK!

SI SA CHE FUSION si droga ed e' un mod inaffidabile

e frequenta gentaglia vestita di rosa

e si veste di rosa!


Hai già rosikato... perché vuoi dare ancora???
showinista l'hai sentito all'ultima edizione di studio aperto? lollo
cmq è sempre più bello vedere che oramai ci sono gruppetti di 3 persone che combattono contro altri gruppeti di 3 persone a suon di reply

questo 3d è la risposta al titolo del 3d
pensa che bello invece fare ban a gruppetti di persone... sarebbe la prima multi-combo


Esatto!!!

Dai rosika ancora che oramai sei vicino al limite per diventare supersayan


Lupara is the way!!!

se vuoi ti faccio il mod per vbulletin

MOD: Gangsta Ban
description: kick ass of your madafucker users




bei tempi cazzo... la psychedelic week tra l'altro e' uno dei miei piu grandi successi di sempre in campo psicoterapeutico... consigliata ed applicata a un enorme numero di casi anche apparentemente disperatissimi, non ha mai fallito


MA FATELO CAZZO!!!!


bon apri un wiki e scrivi qualche info che potrei diventare un tuo devoto
pochi si salvano...
e ad una poco attenta osservazione ( da quello che leggo )
mi sembrate una massa di deficenti
nella media dell italia comunque