PES5 a NGI.LAN

se fate un torneo pes5 io ci sono! ma perchè bisognerebbe far pagare un ulteriore iscrizione? cioè con i 35 euro posso partecipare a tutti i tornei fun e wcg oppure no?
Una volta iscritto alla lan coi 35 € puoi partecipare a tutti i tornei che vuoi Anzi i tornei WCG, salvo CS che ha una pre-selezione sui propri PC, sono gratuiti perché effettuati sui pc appositi forniti da NGI


NOn ho capito,
quindi si può partecipare a + tornei con 35Euro??
che tornei si possono fare?
dove trovo l'elenco??
Una volta pagati i 35 € ed essere entrato dentro NGILan, tu puoi fare QUELLO CHE CACCHIO VUOI!

Vuoi partecipare a 15 tornei? Bevi la pozione dell'ubiquità e li fai!
Vuoi parlare con le ragazze net gamers? Lo fai!
Vuoi giocare con i tuoi compagni di clan? Lo fai!
Vuoi tenere un comizio politico? Lo fai (e poi ne paghi le conseguenze)

Una volta entrato alla lan, puoi fare quello che ti pare (nei limiti della legalità) e nessuno ti verrà a dire niente!

ma quindi se voglio partecipare solo alle qualificazioni wcg non pago nulla?? un altra cosa solitamente a che ora inizia e a che ora finisce la manifestazione?
... Ma anke non solo parlare ...

L'anno scorso l'orario era 9-23:30 (perché a mezzanotte bisognava esser tutti fuori

9-23:30??? e prima che arrivo a casa... ma lol!! speriamo di non avere la gara alle 23:00 se non finisce che x 3 giorni non dormo

come sei messo ad adesioni??
io maluccio, 35eurozzi+pc non è una cosa allettante...

ti assicuro che, in genere, alle 9 di mattina ce ne sono ben pochi di player in sala...

ovviamente pero' non partecipi alla lan e giochi sul pc quando e' il tuo turno



non è così

l'anno scorso c'han impedito di fare il torneo di css e cs1.6 e il problema non era il tempo dato che in 3 giorni si fanno tornei con molti + clan ;|

quindi 35 euro un torneo a scelta , correggetemi se sbaglio

salutt
Ti sbagli, il fatto è semplicemente che CS e CS:S sono stati i due tornei più affollati, che avevano quindi i tempi più stretti di tutti gli altri.