Pes 5

In ogni Clan ci sono almeno 3/4 Playa appassionati di Calcio e ke giocano a PES5.
Mi sembra strano ke nex1 l'abbia ankora proposto come torneo Fun ...
Premetto ke in LAN abbiamo già fatto un 2on2 su playstation ed è venuto uno spettacolo (LINK)
Iniziato alle 21 e finito alle 00.30, ma avevamo 4 play, 2TV e 2 proiettori.

Per NGI.lan06 , xò proponevo un 1vs1 da almeno 32 playa, gironi da 4, ne passan 2, winner e looser Bracket.
Anke se + complesso rispetto a quello già organizzato, Su piattaforma PC, dovrebbe essere abbastanza limitato come tempo (almeno 8 ore), xkè cmq ognuno ha il PC e può hostare il Game senza difficoltà.
PS: conosco già la piattaforma dotlan e mi sembra utilizzabile x un torneo simile

Provo a sondare un po' in giro ...
Quest'anno probabilmente non si userà il DotLAN
... beh, era x dire ke cmq non è il primo Tourney ke faccio ...
l'idea è buona. pes5 ha parecchi sostenitori.
Questo è vero, e in LAN si sopperirebbe al pessimo netcode che penalizza le partite su internet
Ciao a tutti sono il caposezione del clan A3, oggi qualcuno aveva postato sul nostro forum, volevo saperne un pò di +
Ciao e grazie

Qualk1 ...


Ciao,
le info della lan x ora non sono ankora sul sito ufficiale, ma le puoi trovare in questo Topic:
http://gaming.ngi.it/forum/showthread.php?t=393798
Io mi son proposto per organizzare il Torneo di PES 5 Fun, visto ke mi sembra ci siano un sacco di ppl ke giocano e ke non cera ankora un torneo ...

Stay Tuned, appena il sito è UP rifaccio il giro dei Forum per postare le infoz


ok thx



si' usera' dotlan, per fortuna
ottima scelta

Ah confermato? Bene Ci sarà anche il cruccone?
domanda cui temo di avere gia' risposta :
PES 5 e' giocabile in lan solo a patto di connttersi sui server konami, giusto ?
non e' possibile una modalita' "offline" ?
sarebbe geniale una lan di pes5 1on1 all ngilan.

contatemici

ah e mi raccomando... su PC
presente in caso di conferma del torneo fatemi sapere
Installato il Game Stasera e guardato un po' il funzionamento:
Non si possono creare Server Locali e la modalità on-line è SOLO in internet a seguito di verifica sui server Konami (porta 5739).
NON esiste una modalità LAN ... ma se Internet non è presente/è in dubbio si può far giocare 2 player su un solo PC con 2 PAD.

... Grazie
Beh se si tratta solo di una semplice verifica su server Konami, direi che è fattibile
.... e mettere 4/8 PC 1vs1 sullo stesso?


Non e' detto, ricordo benissimo il primo AoE dove bisognava avere una connessione con il server MSN Gaming Zone, altrimenti non potevi giocare (niente p2p insomma).

Si certo, dicevo il traffico effettivo dei dati passerà in connessione diretta P2P... Di certo non fanno fare il giro pc1 -> server konami in culonia -> pc2
eh, ma non mi risulta che con PES 5 si possa fare ... mi informo.
In alternativa sareste in grado di fornire 4 PC + monitor in + x PES 5 ?