Pes 2009 primi screen

Disponibili in rete i primi screen di PES2009.

Li trovate qui
non vedo l'ora
troppe cose da riparare da pes 2008
pes2008 e stato una merda
sarà forse per il multiplayer tremendo che non si puo descrivere....

speriamo nel prossimo senò mi converto a fifa
Graficamente sembra davvero bellissimo.

Speriamo bene. Quando esce?
spero che questa volta facciano le cose seriamente con un team adeguato e non come in PES2008 che di un team di 8 persone in croce 2 sfigati hanno lavorato alla versione PS3,2 sfigati a quella Wii,2 sfigati a quella XBOX e 2 sfigati a quella PC producendo 4 merde

se alla konami non lavorano MOOOLTO seriamente sia nel gameplay(l'ultima versione non ha NULLA di simulativo), che nell'ottimizzazione online(perchè alla fine io voglio sfidare utenti da tutto il mondo non una cessosa IA ) quest'anno FIFA opererà il sorpasso definitivo(e già l'anno scorso alla EA ci son andati vicini)
L'anno scorso diciamo che Fifa08 per PC fu sviluppato partendo dalla versione PS2, e non PS3-XBOX360, per cui uscì un cesso graficamente.

Pes deve stare attento...


veramente pes è già finito ..

gli screen non mostrano NULLA di nuovo ..

sempre la stessa grafica .. 2 poligoni in piu' .. e tutti vissero' felici e contenti ..

mi spiace .. io sono sempre stato a favore di pro\winning .. ma quest'anno fifaha effettuato un sorpasso notevole ..

SIA COME GRAFICA .. ( nextgen ) sia come giocabilità .. una vera partita ..

meglio cosi .. infondo .. dare i soldi alla konami .. o alla ea ..
è irrilevante dato che ci perdiamo cmq
Pes ha perso il treno del multiplayer per due motivi principali:

1) cattivo funzionamento del protocollo
2) limitazione a giocare sui server konami

Se Fifa ha raggiunto la giocabilità e il realismo di pes allora mi sa che faccio anche io il salto...
Spa, può darsi che oltre ai 2 pixel ( graficamente già PES2008 non è male ), konami cambi giocabilità, il che vuol dire che pes2009 sarebbe ancora il Re.


la grafica non è male ?
ma stai scherzando ?

per non parlare come corrono

fanno ridere ..

ma hai visto la grafica di euro2008 ? x ps3 o xbox 360 ?

guarda che a me non cambia nulla giocare uno o l'altro ..

prima pes era superiore .. ora no

anche perchè pes lo sviluppano in 10 ..

fifa in 100 ..

fai te le conclusioni ..
purtroppo tra questi c'è uno screen in cui si vede che anche in PES 2009 l'animazione della corsa rischia l'effetto marionetta
Il sorpasso effettivo non c'è ancora stato per pc, mentre per console si, ed abbondante.
Quest'anno si decidono le sorti peril pc anche, da pes fan sono pessimista, ma non posso non constatare di quanto bene faccia la competizione.
Io voglio veder.. cazzo.. le impostazioni dei giocatori settati bene.. santo dio.. Carrizo.. portiere della Lazio e della Nazionale Argentina.. che era settato tutto a 60 come un bot.. su PES 08.. voglio vedè proprio che cazzo combinano sta volta..
Davvero triste vedere PES ancora con quella grafica uguale da generazioni con magari qualche animazione in più....
Davvero, dovrebbero stravolgere la giocabilità per non cadere nel deja vu più totale
Ma vedendo fifa su console alla konami non hanno pensato che è ora di rifare il motore grafico o migliorarlo per essere almeno un po nextgen?

Secondo me, dal momento che tanto vendono lo stesso, anche quest'anno il multiplayer sarà curato marginalmente (spero non come nel 2008)

Alla fine il top online sarà FOOTBALL SUPERSTARS, 11vs11 sperando che il netcode sia fatto da dio

http://footballsuperstars.com/
Hello, this is great article. I have blog and I thanks to say you thanks. Regards!


yo dawg
i heard you like thanks so we put a thanks in yo thanks so you can thanks while you thanks