[Personal Responsibility] E3 2018

Sulla questione personaggio prescritto/fatto dal giocatore: tenete in considerazione che CP2077 si basa su un gioco di ruolo cartaceo in cui ci sono diverse classi con stili di gioco enormemente diversi. Anche volendo non so se sarebbero riusciti a creare un personaggio principale che poteva infilarsi agilmente in ogni professione disponibile, considerando che vanno da "poliziotto" a "hacker" a "rockstar"


Ehhhh, batterti è impossibile, mi accontento del secondo posto


Periodo figo. Ma voglio capire di più sul gameplay.
Tipo i duelli ok oh ganzi ma se si tratta solo di stare a guardare sti due che si menano e niente più tempo due battaglie e sticazzi. Tra l'altro neanche mi piace l'idea dell'omino singolo che tanka 3 ore intere unità tipo warhammer.


ban
io aspetto i gameplay di bo4 e bf5
Se non presentano Gwent o una terza espansione di the witcher, credo che ormai è pressochè scontato che presentano Cyberpunk2077. Ormai tutti gli indizzi portano alla presenza certa del gioco.

https://twitter.com/geoffkeighley/status/1005177339158777856



bello stile grafico pero' la commistione tra parti plattaform e a turni non mi convince , voglio vederlo bene in azione


Questo è impossibile
Chi diavolo ha messo la canzone appena si entra nel topic?


Allora non la sento solo io
Comunque è bella..ti fà entrare nel mood giusto


La canzone del trailer di Cyberpunk 2077.




Non per puntare il dito...



...ma i possibili responsabili son pochi.
Spero che domani Tuco riapra il topic di Cyberpunk..ormai è la che sta facendo la muffa
No ma grazie, sto a lavoro e nel silenzio tombale dello studio mi è partita a cannone la canzone e ho panicato hard


Aye...
perche' mi parte una musichetta in automatico ogni volta che apro sto topic ???




È un motivetto per entrare nel mood dell’e3
la musica

madonna che cazzo di scimmia abnorme che c'ho per cyberpunk. Comincio ad urlare per casa appena lo presentano, comincio a mettere il costume da cheerleader
ma porca puttana
Pensavo di aver preso un malware del cazzo