[Personal Responsibility] E3 2018

Io il trailer non l'ho mai visto.
E questo conferma che sei una brutta persona.

Non guardo i trailer, nè dei film, nè delle serie tv, nè dei VG.

L'hype non mi tange, le delusioni (poche visto che mi creo pochissime o zero aspettative e leggo più recensioni, prima di acquistare i vg soprattutto) sono meno cocenti.

Deal with it.
Il video non ha NULLA a che fare con il gioco in quanto Gameplay. Lo puoi guardare, è diciamo solo un assaggio di quello che loro vorrebbero creare come ambientazione di gioco.

Dovrebbe servire a darti un'idea di come vogliano affrontare in senso visivo e di concept art il titolo. Quindi non ti spoileri nulla.

Guardalo.

Do it

Do it
Ribadisco

Metroid 4

A parte queste (e 2077), se ben ricordo dovrebbero pure dare piu' info su Ghost of Tsushima, e pure la' dire che la scimmia e' bella grossa.
Si può già monocolare su cyberpunk o si rischia il ban?
Monocola pure in scioltezza, vai tranquillo.
Niente, preferisco i giochi dove il personaggio principale L ha pensato qualcun altro e non lo devo disegnare io.

Un geralt è per sempre.
Un chicchessia di elder scrolls non mi dice niente

Da quello che ho capito in 2077 ci sarà il generatore di personaggi
E' una bella riflessione.

Pure io in linea generale preferisco un personaggio gia' ben definito e caratterizzato, piuttosto che uno creato da me, piu' che altro perche' con la prima opzione vengono necessariamente piu' profondi e sfaccettati.

Immagino il rischio pero' sia un persinaggio della prima opzione possa tanto piacere di piu' quanto non piacere affatto, a seconda dei gusti personali, mentre con la seconda praticamente si sceglie la strada che pone meno rischi.


Vero, è bello avere la libertà ma quando si parla di narrazione meno si lascia in mano ai giocatori meglio è solitamente.


Comunque ci sono anche titoli più interessanti da seguire quest'anno e pare che molti saranno alla conferenza MS che invito a non perdere: Anthem, forse shadow die twice, battlefield 5, forse AC, metro, saiberpank, fallout e forse il nuovo the division... Tutti papabili domenica.
Per i piú porcelloni hanno annunciato anche dead or alive 6, il 5 aveva tipo 7000$ di costumi DLC a tema bikini, lolite, jappominchiate pedobear approved e cazzate varie
Vedremo qualcosa in più su Anthem spero, anche se la puzza di fail la sento fin dal primo istante
Mamma mia mai sopportato dead or alive.


*


COME HAI POTUTO?!

ac


Iniziamo a postare roba che sarà poi approfondita tra qualche giorno.
Sempre sul pezzo asdone
*
Basta non cliccare.
No ma comunque non spoilera niente, non c'è NIENTE in-game, nemmeno di trama è un cinematic di contesto ed è bellissimo. Non vedo perché precluderti

Shara con noi l'hype