[Personal Army, ma nemmeno più di tanto] Starbucks

Bella gente ed emigranti vari, qualcuno di recente è stato da Starbucks EU e mi conferma la presenza o meno dello "Starbucks Digital Network"?

Dovrebbe essere una semplcie pagin di login con contenuti vari powerred by Starbucks e i suoi partner

http://www.starbucks.com/coffeehouse/wireless-internet/starbucks-digital-network

Da quanto leggo è stato sperimentanto nel 2010-2011 in US, non capisco se poi è stato provato anche in EU o meno..

Solo in USA per ora

è quello che ho letto anch'io. ma molte news sono del 2010, e mi faceva strano che dopo 6 anni una cosa del genere non fosse arrivata in UK
Scusate non vorrei disturbare ma vi ricordo che :

Starbucks Merda
Starbucks Merda
Starbucks Merda
Starbucks Merda
Starbucks Merda
Starbucks Merda
Starbucks Merda

grazie per l'attenzione .

[QUOTE=Holback;18853464]è quello che ho letto anch’io. ma molte news sono del 2010, e mi faceva strano che dopo 6 anni una cosa del genere non fosse arrivata in UK[/QUOTE]

Quando ho scritto prima ero ad uno SB a Londra ed ho provato sul momento, almeno lì non funzionava.

Grazie mille caro 😍😍

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
ok, ora lock trash e ban di giustezza
Giusto

Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
cosa azzo sarebbe sto SBN ?
ma veramente ma perche andate da starbucks?

cioè senza senso
Ci sono stato in diverse città europee, mi ha sempre fatto schifo.

edit: 2600 post
Ma per la cronaca, che servizi offrirebbe Starbucks?

[QUOTE=Graf Schmidt;18854258]Ma per la cronaca, che servizi offrirebbe Starbucks?[/QUOTE]

Vende caffè (con seicento variazioni che snaturano il caffè stesso), panini, prodotti di pasticceria confezionata etc.

[QUOTE=chunfy;18854160]Ci sono stato in diverse città europee, mi ha sempre fatto schifo.[/QUOTE]

Complimenti per la costanza :asd:

[QUOTE=cippo;18853886]cosa azzo sarebbe sto SBN ?[/QUOTE]

niente di che, semplicemente una pagina di servizi offerti quando ti colleghi con il wifi di starbucks (pagine premium dell’economist, espn, etc…)