Personaggi Marvel vs Personaggi Dc

quello che spara per primo
Ho dimenticato di aggiungere che lo scontro si svolge in uno scenario urbano, e ognuno può usare tutte le armi a loro disposizione.
Nativamente sono praticamente uguali.

Però negli ultimi anni tra incidenti malattie e cazzate varie Bullseye ha guadagnato anche un rinforzo in adamantio alle ossa che, dato appunto che le skill come combattenti sono presumibilmente pari, dovrebbe farlo vincere.


Io li avrei messi ignudi in una stanza chiusa, ma va beh




comunque Bullseye. Anche perché nel caso può sfruttare in extremis l'aiuto dello sceriffo Woody
Questa era per te, amico viennetta
Bullseye senza se e senza ma.


Me lo stavo proprio chiedendo
cmq in ritardo vi segnalo che le lanterne non hanno problemi col giallo da una vita


fatti una partita a dcuo e vedi quanto sono inutili tutti i personaggi iconici,cingomme verdi incluse


Sono quel tipo di macchie sul curriculum che la gente non si scorda mai
goku solo
Comunque questa settimana non potrò postare il nuovo scontro perché vado in vacanza a Trieste per qualche giorno, quindi mi rifarò giovedì, direi che mi dispiace, ma si che non ve ne frega un minchia, per cui saluti.
Nooooooooooooo
e mo che famo?
Io mi strappo i peli della pancia.
Vi annuncio che in vista delle vacanze abbandono per un pò la festione del topic, che tornerà a Settembre.
nel senso che possiamo fare andare il thread in seconda pagina?



Cmq non sarebbe una cattiva idea....
Dopo la pausa estiva, ho deciso di riprendere il mano il topic. Il risultato dello scorso scontro è Deadshot vs Bullseye 0-5, con vittoria di Bullseye. Il prossimo vedrà contrapposte due donne coi cosidetti che hanno fatto fatto parte dei supergruppi più famosi dei rispettivi universi (e hanno avuto una relazione con un arciere):

Black Canary:



Vs

Vedova Nera


la culona di Widow perchè rosse > bionde