Perke nn mi è piaciuto

Ho giocato a need for speed per un po di tempo ma l'ho disinstallato

secondo me è poco realistico gadget fighettini a parte vincere una gara è proprio facile e sembra di guidare un giocattolo nn un bolide

nn mi dite alza il lvl di difficolta perke ho giocato sempre cn Hard

l'unica cosa ke davvero mi è piaciuto sn le gare drag quelle sn fatte mooolto bene

per il resto nn sembra proprio una corsa illegale e nn sembra di portare una makkina vera

cmq perke faccio questo post ? vi direte a questo punto

lo faccio per sentire il parere di ki piace e capire perke piace ?_?


.Zhr
L'idea è bellissima, ma poteva essere sviluppata meglio.

1. sbagliatissimo IMHO il fatto di inserire una sola locazione, alla fine rende il gioco noioso.
2. La modalità Hot pursuit? C'è stata in tutti i capitoli a partire dal terzo e manca nel capitolo in cui sarebbe stato d'obbligo inserirla!!
3. Scarsa possibilità di personalizzare la macchina per quel che riguarda le prestazioni. Sarebbe stato gradito qualcosa di simile a gt2 (regolare i rapporti, il turbo), magari anche più personalizzabile (aggiungere più pezzi di vari marche).
4. Le modifiche estetiche sono belle e varie ma mancano alcune modifiche che sarebbero state d'obbligo, come scegliere il colore del cofano, o rimuoverlo.
Inoltre alcune aereografie (i body soprattuto) sono buggate (buchi e non combaciano perfettamente con la vettura).
5. I modelli delle auto non sono troppo fedeli a quelli originali.

Questi sono solo i lati negativi, ce ne sono anche altrettanti positivi.
Beh che dire, avete ragione entrambi in cio che dite, pero si deve considerare che questo è il primo gioco che io ricordi che si ambienta nel mondo delle corse illegali americane (Fast and furious per intenderci...approposito non perdetelo lunedi su italia1) e questo fa si che molti aspetti del gioco siano in qualche modo da provare sul campo...
Personalmente penso che sia un gioco con alla base una buona idea, che pero poteva esser sviluppata meglio...non per questo va buttato, pero è meglio non sopravvalutarlo... in attesa di un seguito!!!
beh ambientato nelle corse illegali prima si nfsu è uscito midnight club 2...non era male... aveva anche le moto e le gare si svolgevano in 3 città (los angeles, tokio e parigi tutte fatte bene). Peccato che fosse molto arcade e che le macchine erano inventate e non personalizzabili. Però se nfsu avesse preso qualche idea da questo gioco sarebbe stato migliore (tipo le diverse ambientazioni, le auto che fanno da traffico più variegate... in midnight club erano tantissime e cambiavano da città in città... tipo parigi con le peugeot di vario tipo, le smart, ecc ecc ecc). Di bello aveva le corse a checkpoint, ossia dovevi passare per dei punti ma alla fine come arrivare in quei punti lo decidevi tu... anche in nfsu avrebbero potuto metterla sta modalità... era carina


quoto in pienissimo.
Comunque non disperiamo...
Puo sempre esserci un seguito!!!

(l'idea della corsa tra punti in città è interessante... quasi quasi proverò quel gioco!)
Se vi interessa un gioco di corse stile NFSU ma solo su consolle provate Burnout 1 e 2
senz'altro Midnight Club è stato sviluppato molto meglio sotto l'aspetto della corsa illegale

il fatto di scegliere la strada rendeva il gioco molto longevo

NSFU sembra molto piu GT ma sec me nn regge il paragone cn quest'ultimo
si, ma come scrivi? ke storia kazzo sto linguaggio ggiovane. bha
bhe non potete paragonarlo a gt2, gran turismo è un simulativo, nfsu è un arcade. sono cose differenti, ma è sicuro che ci sarà un seguito