Perfect World

c'è per mac?
mac sux
non volevo un tuo parere sui mac, ne ora ne mai


ho gia linkato io in prima pagina un sito che da tutte le traduzioni per la registrazione..
impressioni a caldo.
ci sono quest per livellare, ed è gia un punto a favore. 7 livelli per non aver mai giocato a sto gioco in una serata imo son tanti e buoni, comparando a silkroad dove bisogna infilarsi un dito in culo per livellare.
mai grindato per ora.
i combattimenti sono putroppo lenti, il movimento per avere 300ms è piu' che ottimo.
ostico il sistema di crafting.
socketing quasi per idioti ma non alla pari di wow

nel complesso mi è piaciuto, spero che tutta la merda sia per via della beta avere dei combattimenti un po' piu' real time non mi farebbe schifo
Azz... belle notizie

Il massimo livello? Mi pare 60 dagli item
non ci devo giocare
non ci devo giocare

non deve diventare una droga

non deve diventare una droga

non deve diventare una droga




piu di 100
Azz...
Ho girato un po' la versione jappo e....

E' pieno di roba, in citta' ho visto mount di tutti i tipi...un sacco di quest.

Mi sono messo a girare a caso per esplorare e la grafica è veramente bella.
Non vedo l'ora della versione in inglese

p.s.: i chierici hanno la skill da lvl 1 per volare *_*
cliccando f6 spuntano le ali e....si vola


ho visto diversi screen del char sheet di lvl 100 e la exp era inchiodata a 0.
e la mappa segna massimo mob di 108, traggo dunque che siano posti da party/raid.


Bene, mi puzza di reroll, ma per 8 livelli poco me ne sbatte, la cosa buona è che ora so le quest a memoria, in un paio di ore conto di livellare a bestia
Provato, carino...
Ma non ci capisco una ceppa, sta traduzione al 75% un paio di cazzi, traduce due stronzate in croce.
Aspetto la versione inglese.
Quindi uscirà a Luglio la International, giusto?
Perfect World International - Release info

America, United Kingdom and more: Coming summer/fall 2007


Ma che cazzo... non ci capisco più niente
Scusate ancora... ma solo a me pare che se lo stia prendendo nel culo?

http://wiki.perfectworld.cc/GetFile.aspx?File=images/r2.jpg


diciam che è stata tradotta da un cinese con google.
capissi come aprire i file tradurrei qualcosina


Da quel che ho capito io, a luglio dovrebbe uscire la versione malese, che è sia in cinese che in inglese. Anche la versione filippina sarebbe in inglese, ma gli ip stranieri vengono filtrati. C'è anche da considerare che potrebbe trattarsi di engrish simile a quello della patch amatoriale
si appunto la versione malese totalmente in inglese esce a luglio
poi uscirà una versione a fine 2007 americana/inglese..
ma a quel punto il ping non credo cambiera molto e penso non varra la pena ricominciare nuovamente da 0 per spostarsi in quello americano/inglese.


Per il fatto dei personaggi che volano.
si gli elfi partono con delle ali da angelo (che sono potenziabili con varie skill andando avanti col personaggi)
cosa carina che i maschi elfi possono prendere in braccio una altro personaggio femmina e farli volare con loro

tutti gli altri personaggi (umani e uominibbestia) potranno volare dal livello 30 con ausilio di animali (ad esempio girando ho visto uominibestia volare con ENORMI fenici) o con aggeggi magici (mago umano vola su uno spadone enorme in stile "silversurfer" )