Perfect World

Sto perdendo tempo nell'autopatch, speravo di provarlo stasera ma mi sa che dovrò rimandare a domani
provato 5m la versione cinese.
Sembra carino...
Simpatici gli smiles giganti che rimangono sopra la testa
Come mi aspettavo e' un gioco dove si farma, in perfetto stile mmorpg orientale.
Cmq il gioco e' quasi ingiocabile anche con la patch che lo traduce in inglese, rimane in gran parte cinese.
Aspetto una versione inglese per provarlo meglio.
Anche in wow si farma
Provato anche io, sono a livello 3, anche con la patch alcune cose rimangono un po' oscure ma a grandi linee si riesce a proseguire, soprattutto se ci si avvale delle informazioni che si trovano nel link postato da Rambo
Se qualcuno è interessato a iniziare insieme a un'altro niubbo mi contatti
uhm non è che aggiungo come in lc (versione usa) qualche store con item extra etc per mantenersi invece di fare un canone mensile?
Qualche domanda a chi lo sta giocando per farmi un'idea generale:
1) Il sistema di skill? E' statico? Monotono? Alla Lineage 2 per intenderci?
2) Il sisteam di movimento? Punta e cilcca oppure WASD o con le freccette?
3) Si fanno delle quest alla World of Warcraft oppure bisogna fermarsi in un punto e grindare mob finchè non si sale di livello?

Questi sono i punti più importanti che mi vengono in mente.


1) come wow
2) entrambi
3) entrambi
Bien bien, ma continuo ad essere scettico per il punto numero 1
Ho visto un sacco di video su YouTube e mi sembravano belli piantati in terra
Raggiunto il lvl 5, la prima impressione è quella di trovarsi di fronte ad un buon clone di WoW, il sistema di gioco è praticamente identico per quel che ho visto, l'unico problema è che la patch non traduce moltissimo e consultare guide varie ogni 5 minuti è un po' una rottura.
Azz... un wow free

Aggiungiamoci la possibilità di crearsi la propria casa e fare le corse di cavalli, e capirete xké sto eiaculando nelle mutande

WOW+DAOC+FREE
Si le premesse per un buon gioco free ci sono tutte, speriamo rimanga tale
Ora provo un po' a vedere come funzionano le varie skill lavorative, a lvl 5 se ne può scegliere una (in modo molto simile a WoW)
Che job ci sono? So che ci sono 4 tipi di craft, mica ci sono pure pesca, mining, raccolta erbe e herbolism?


non ho capito che intendi per ben piantati per terra, se intendi che non si puo' saltare con il pg, ti sbagli...
Addirittura si puo' volare di piu' di wow (in vari modi, con mount o con ali personali o trasformandosi), ci stanno anche citta' volanti (ovviamente ho letto le descrizioni e visto video, niente provato di personale).

http://www.youtube.com/watch?v=ODcbZH6CrF4

Cmq ripeto che anche con la traduzione e' quasi tutto in cinese, quindi e' poco giocabile, meglio aspettare la versione in inglese per giudicare meglio.
Intendo frenetico, non che si possa saltare.
e' frenetico come potrebbe esserlo un gioco che clicchi su un bersaglio e poi spingi i tasti 1,2,3 per ecc... per lanciare le spell, come su wow.
In piu' ha la possibilita' di cliccare su un punto del terreno per muovere il pg come negli strategici (sinceramente questo non mi ha convinto molto, spero si possa disabilitare)
Ermm no ma va beh, sto già avendo una discussione sul thread di Warhammer nel forum di WoW riguardo a dinamicità e frenesia in WoW, non voglio aprirne una anche qua.
lo devo provare
Ehm... Si...
Io ho dei problemi col cinese, quindi qualcuno di grazia mi potrebbe elencare di punto in punto cosa significano i punti ( ) per la registrazione?

Adesso vado a tagliarmi i capelli, ringrazierò più tardi il mio salvatore.
Dobbiamo provarlo tutti

Gilda di NGI
Mi hanno appena informato che il lunedì i parrucchieri sono chiusi, io sembro un cane barbone e devo andare al primo giorno di lavoro. GG
Daje tirate fuori sta traduzione almeno passo il tempo.