Perfavore

Ormai devo ricorerre solo alle suppliche perchè veramente ho provato di tutto e sinceramente mi sono rotto il cazzo..sono 3 volte ke prendiamo mazzate a destra e a manca come ci meritiamo perche in 3 partite non sono riuscito a trovare 5 cristiani...6 con me che mi diano la disponibilità il giorno della partita e il giorno prima per provare un minimo di tattica senza cazzeggiare,riuscire a salire in 4 su un manta senza cadere e a farli giocare piu di una volta ad ons senza ke prima gettino la spugna dato ke perdere non piace a nessuno e tutti pretendono di arrivare spaccare il culo a tutti ed uscire da vincitori senza fare un cazzo prima vantandosi della loro altissima skill in tdm..io ironizzavo sul fatto ke avremo potuto fare qualcosa ed un po' ci credevo visto ke la consideravo una community seria dove ci fosse gente seriamente intenzionata a dimostrare ki è invece ke prendere sempre la via piu facile ma ora vedo ke è sempre piu imporatnte vedere il propio nome al primo posto senza capire non è quello ke fa un gran giocatore e ora ditemi quello ke vi pare:niubbo pippa...ke so giocare solo ad ons perchè altrove le prendo ma almeno io ho la voglia ed il coraggio di imbattermi in qualcosa di nuovo senno restavo a giocare vctf una mod divertentissima completissima dove spaccavo invece di venire a prendere botte a destra e manca..la cosa ke mi da piu fastidio è ke quando si tratta di veder comparire il loro nome nella lista della nazionale si fanno tutti avanti eravamo una 20ina ma quando si tratta di impegno non riusciamo a tirar su neanche il minimo indispensabile per non perdere a forfeite dobbiamo mette delle toppe assurde per fare 2 spari...quindi mi sono rotto il cazzo
SO KE NN LO LEGGERA NESSUNO E KE KI LO FARA MI OFFENDERà SENZA POSTARE MA STICAZZI
Io ci sono per tutti i prossimi allenamenti e tutte le partite, anche perchè se non ci fossi farei la figura del pirla visto che teoricamente sarei capitano , il problema è che come dissi all'inizio si inizia sempre con 3023043204 poi si finisce con 1
up su tutto il fronte x gjxxx, bravo ragazzo, hai carattere e mi piace! grande, ti comprendo e ti supporto in pieno!

tutti gli altri che invece se ne sbattono (non so chi, dico solo GLI ALTRI).. siete dei n44b...

Io non sto facendo molto nella naz tam e mi spiace ma almeno sto facendo un trasloco e ho molti cazzi da sistemare tra qui una connessione altalenante... x cui non provateci ad attaccare... ma anzi attaccatevi a sta cippa auauauuuuuuu

su un po di serietà va...
gjxxx tu hai completamente ragione. io stesso sono venuto poche volte, ma nn perke nn volessi creare qualcosa di buono, perke, come dici tu, sentire la gente in ts dire "Nooooob. skillati. tidiemme!!!" mentre si gioca mi da fastidio, e nn poco. Le serate che dovrebbero essere di allenamento nn sono mai esistite, almeno a quanto ho visto io... spike mi dice "stasera la nazionale di ons si deve allenare", bene, io appena posso vengo e poi pero nn si capisce cosa siamo li a fare. ognuno che parla dei cazzi propri e nn dell'argomento principale, sul server nn si spiegano tattiche ma si sta li a giocare in 5 solamente per far passare la noia...
Dico anke che io la sera nn ho tanto tempo, alle 10 e 45 vado a dormire perke la mattina mi alzo alle 6, e se vi siete allenati dopo quell'ora mi scuso di tutto quello che ho scritto senza sapere. ciao
Vista l'ora del post, presumo che ti stia riferendo a me quindi se è così dimmelo pure ..... e poi rispondo

no ti sbagli mi riferisco a tutti in generale..lo so ke hai esami e non ho senso farsi bocciare per un gioco..ho sbroccato per il semplice fatto ke all'allenamento di ieri sera eravamo in 2(io e spike) e nessuno a parte te ha avvertito..anzi sei l'unico ke mi ha detto ke non c'era e ke ha avvisato
suvvia gizzo nn t'encazzà, pensa alla salute ke è mejo ..

Non ci voleva molto a capire che sarebbe andata a finire in this way

questo perkè, perkè ognuno deve sta al posto suo, quello ke je piace fraggà gioca a dm e quello ke je piace fa saltà le teste col manta ons,in ita non esiste un multiplayer serio ma solo per categorie, questa è la realtà perkè mettere su forzatamente una squadra ke non ha la volontà di sacrificare 5/6/7 ore settimanali quando giustamente ha cose di meglio da fare? mi sembra un controsenso, io mi ricordo ke ne avevo piene le palle a stare fino alle 4 del mattino a sentirne de tattike, nn parlavo e mi addormentavo sulla tastiera mentre Ben@s e Arcor discutevano...figurati uno che ha giocato solo tdm?

Poi ok, potete rispondere alle osservazioni di giocatori Ons perkè non hanno avuto la volontà di ricreare una nuova squadra(a causa di precedenti che potevano essere risolti questa volta), da parte mia ci sarebbe stata con giocatori ai quali piace veramente giocare a ons visto l'andamente delle cose, tu mi sembri l'unico in un contesto tdm che ha avuto il coraggio di incazzartsi, cosa che io ho fatto da quando sono entrato qua dentro..

Chiedere i migliori di dm mi sono accorto che voleva dire chiedere qualcosa di impossibile in un contesto italiano(ma ce n'è bisogno per entrare in competizione,perchè lo ripeto fino a quando mi manca la voce, i migliori stanno là ad aspettarvi, mica ho qualcosa contro gli altri, ma generalmente sono una persona che le cose o le fa bene o non le fa, questo è il motivo per il quale sono entrato in una squadra europea,stranamente mi faccio capire meglio in una lingua ke non sia la mia... ad ogni modo non è molto solidale questo comportamento, io se avessi il talento di aiutare una squadra dm nazionale, lo farei, anche controvoglia!, ma purtroppo, siamo in Italia!!!

Ciauu
gjxxx mi hai commosso

Quoto in tutto gjxxx! per farvi perdonà da gjxxx dateci una mano ad organizzare un "Ons 3vs3 italian challenge". Come iz avevamo già buttato giù qlkosina un annetto fa...

In 3 c'è meno tattica e meno fatica *_^ così magari qlkuno di voi scoprirà che ons è comunque una bella alternativa ai classicissimi (ma non per questo intramontabili) ctv o tdm o dm.

V.V.B
risp sotto
Allora la situazione è semplicemente questa...

Premetto che NON ho i week end a disposizione praticamente MAI x 2 cause:

1) io e la mia ragazza ci vediamo solo il week-end
2) torno a casa (quindi 2 week su 4 non mi vedo con la ragazza) dove non ho ne PC ne ADSL valida

Dopo la premessa passo al motivo più consistente:

Lavoro dalle 9 alle 18.30.

Non posso iniziare a giocare prima delle 19 - 19.30, quindi ho un attivo di 5 ore se vado a dormire alle 00.30.

In questo tempo, facendo parte del GC Team 2 TDM 4on4, ho dei precisi DOVERI in quanto sponsorizzato.. quantomeno parvenze di doveri dato che ultimamente le prendiamo x la mancanza di alcuni player. Per arrivare al livello di team play ( IN QUATTRO !!) a cui siamo ora ci abbiamo messo 6 mesi, escludendo bawa io t1000 e tez giochiamo assieme da 2 anni !!!
Figuriamoci un team di SEI e dico SEI ! persone che nn hanno mai giocato assieme !!!

Io non è che mi sono mai tirato indietro, ma le cose sono queste secondo me, senza togliere nulla a nessuno e senza denigrare la skill di nessuno:

- se mi dovessi dedicare al team nazionale italiana di ONS dovrei giocare 3 ore al giorno ONS sacrificando il tempo che è giusto che io dedichi al TDM (sia per piacere mio sia per rispetto del mio team !!)

- stessa cosa dovrebbero fare tutti i componenti del team ONS cioè altre 5 persone che presumibilmente hanno impegni...

- il team dovrebbe essere sempre lo stesso senno cade il punto precedente

- le connessioni devono essere decenti ... lo sappiamo tutti che in questo gioco avere piu di 70 di ping è gia un macello ... e ad anticiparlo ce ne vule di tempo x imparare...

- mancanza di skill in ONS credo globale ( io mi ci metto al primo posto ) e quindi mancanza di uno che ne sa x permettere al team di crescere in fretta e diventare competitivi !

Quindi non è che dico che forse è il caso che (x come sono messe attualmente le cose) si lasci perdere, ma io diversamente proprio non saprei come e cosa fare !!!

poi ovvio se vi manca un player gioco volentieri, tuttavia i requisiti per diventare PRO in ONS per quanto mi riguarda sono inarrivabili

PS ho solo cercato di dire cose e sollevare argomenti REALISTICI e di discussione !

scusate ma gli allenamenti stanno scritti da qualche parte quando e dove si fanno?


è si,io sono stato avvertito dieci minuti prima..e stavo studiando




Secondo me i requisiti ci possono essere e sono potenziali, poi se tu devi passare il tempo con la tua ragazza, cavolo, sono il primo a dirti lascia perdere ut, ma anke tdm , purtroppo io ti riporto e non per presunzione, la luce di una realtà, Italia ha una marcia in meno, anche nei confronti di Israele che è riuscita a tirar fuori una vittoria con la Svezia, e per quanto una persona possa avere tutte le buone motivazioni del mondo a non partecipare ad un evento che dura neanche un mese l'anno, siamo sempre sotto gli altri paesi, questo che vi piaccia o no, è un dato di fatto!

Saluti
Alex