Perdonate la domanda nabbissima:(

Mi cospargo il capo di cenere e mi vergogno, ma volevo chiedervi lumi riguardo l'installazione...
Allora ho disinstallato tutto circa 1 anno fa...ho le copie fisiche del gioco originale e tutte le espansioni!
Ora ho inserito i due DVD di WOW originale, l'ho installato e successivamente ho provato ad installare i cd di burning crusade, solo che mi è partito il blizzard updater e mi è comparsa la schermata di cataclysm...
Attualmente ho lo sfondo di Pandaria e mi sta installando 18 giga di roba...ci sono problemi se blocco il download (non mi va di aspettare ere geologiche e lo installo dal DVD?
Non avrei dovuto installare tutte le espansioni una dopo l'altra?
Scusate il mio essere nabbo e grazie per l'aiuto!^^
Se non ricordo male non è più necessario installare uno dopo l'altro, basta installare pandaria (se ce l'hai)
o anche cataclysm, o anche wotlk tutte e tre dentro hanno tutto, inserisci uno di questi dvd.
Grazie mille...avevo provato inizialmente a installare Pandaria è solo che l'installazione mi andava a 2 allora (dopo 10 minuti ero ancora allo 0.5%) nonostante un I5 2500k e pensavo stesse scaricando dati...
Grazie ancora ragazzi^^