La domanda che mi faccio è "perchè gli admin di NGI non cancellano questo forum ormai defunto da tempo?" Alcor, se esisti ancora, se non hai ceduto, che mi dici? Deve forse questo forum continuare ad occupare spazio sui server di NGI per fare archivio, o dovrebbe essere completamente concellato? Io porpenderei per la seconda opzione, ma qua l'anziano sei tu, io di post dell'"età d'oro" non ne ho neanche uno , quindi sei tu quello chiamato direttamente in causa. Doobbiamo forse inoltrare un PM agli admin? O lasciare che le cose seguano il loro corso?
P.S. Penso che se questo post non avesse risposta mi ripeterei all'infinito di essere un cretino
sentimentalmente ti dico no, questo forum va tenuto qui razionalmente, ti dico, beh, ce ne sono molti altri ridotti così e anche peggio (un esempio? diablo2 qui sotto )... certo quindi che se ngi inizia a fare pulizia dei forum inutilizzati questo e pochi altri saranno i primi ad essere tolti... peccato però ma se ci fosse modo di salvarlo da qualche parte senza doverlo fare a mano topic per topic lo farei subito e tanti saluti al forum... anche per le domande è inutile ormai, visti gli anni del gioco (anche se in altri forum bg è ancora molto ricercato... l'unica per rianimare questo sarebbe che qualche rivista lo inserisse in omaggio)...
ah, che mi hai fatto venire in mente con 'sto topic... pensa che dei 1435 posts che ho, un buon 80% è stato postato qui obbligatoria la lacrimuccia
Come vuoi NGI non segue una grande politica per lo spazio, in effetti Basti vedere "Forum Memorabilia" Fossi un dirigente proporrei una gran pulizia, a cominciare dal sopra citato "Forum Memorabilia", facendo poi una gran cernita del resto dello schifo vagante nella base di dati dell'azienda Un pochino, davvero poco, in realtà, potrebbero risparmiare Vabbè, 'azzi loro
Tra parentesi, ogni tanto mi capita di riprenderlo in mano, BG, e lo trovo ancora IL gioco di ruolo virtuale per eccellenza. Solo che ai biNbiminchia non piace perchè non ha bella grafica , e quindi è ormai defunto. Ed è un vero peccato
beh, se fossi un dirigente d'azienda e la gestione forum fosse in mano mia, sentimentalismi o no questo forum sarebbe chiuso da alemno almeno un anno... io ogni tanto tento di rigiocarci, ma ormai lo riaccendo un paio di volte l'anno, l'ho finito in ogni solfa possibile per i bimbiminchia... beh, è così per tutti i giochi che esistono oggigiorno sul mercato... sennò perchè i 3/4 dovrebbero essere fps (Quasi) tutti uguali, con grafiche spaventose ed effetti grafici incredibili ma con una trama più liscia di un bicchiere di ferrarelle?