Perché giocare ancora a WoW?

Sto finendo un aggiornamento di Windows e non sapendo che cazzo fare scrivo sta porcata che ieri sera pensavo tra me e me....

Perché giocare ancora a WoW? Perché giocate ancora a WoW? Chi che come me., gioca a WoW dalla sua nascita o quasi, perché è ancora qui?

Mi sono dato più risposte, ma quella che più mi è piaciuta è:
– X STARE LONTANO Da ALCOOL E DROGA!

Alla fine quei 13 euro al mese risultano insignificanti a confronto hahuhahuha!

Dai PUTTANATE a parte (ma anche no) quale la vostra cazzo di spiegazione....

Inviato dal mio S2 Tapatalk Pro
ps. ma ripreso la scimmia da war ....Grifo che dici farò bene ^^
La questione è semplice: ci giochi se ti diverti. Se non ti diverti, smetti.
Ho un vecchio mac e ci gira solo quello online , inoltre costa meno rispetto a un gioco in single player che finisci dopo qualche giorno.
Mi piacciono un sacco i raid.
Loggo,raido,ascolto le cazzate che dicono su vt,sloggo.
Forse è un po' no spreco giocare 2-3 sere a sett pagando,ma ciccia!
avevo smesso. ho ricominciato con la patch corrente.

Avevo la nostalgia della soddisfazione quando buttavi giù qualche boss HM.
Se raidi la sera ne vale la pena, se vuoi fare solo pvp lascia perdere e disinstalla

#ciclico#swag#yolo
Il problema di raid del pve in generale è che se lo vuoi fare ad alti livelli, devi giocare abbastanza in più del pvp... E io non ho quell'abbastanza :-P

Inviato dal mio S2 Tapatalk Pro
3-4 sere alla settimana in una gilda semi hardcore
Un motivo per giocare: il delirio di onnipotenza usando un tank. E war è pure meglio.

Se non bevi, droghi o fumi poi ti permetti pure il semetrale

Non paghi per mandare le mail?!?!?

Cacchio ancora nessuno si è comprato i miei randomitemepicness! Però ci andai vicino col mimmo è.é

sembra una cazzata ma e' terribilmente vero , spendere quei 13 euro al mese ti fa' risparmiare tantissimo
Arene e rbg li faccio solo x cappare, il pvp per me è morto con tbc.

Pve su nemesis è impraticabile, o sei un harcore o non trovi gilda.
Ho trovato una gilda che aveva ricominciato ma dopo 1 settimana spesa invano a cercare un tank è andato tutto a puttane.
Perchè nessuno tanka? Personalmente mi sembra troppo complicato, io con tutte quelle luci, spell, dbm che suona e barre di cd che si alternano non ci capisco un cazzo: da dps se crepo nella pozza almeno non faccio wipare il raid, da tank se sbagli una cosa prendi parole da tutti, sia in pve che quando carriavo in rbg.
Adesso arriverà il professore a mettersi a ridere, ma se i tank son sempre più rari ci sarà un motivo.

Perchè gioco ancora? Xchè è meglio che stare davanti alla tv
Perchè è noioso giocare tank in sta exp tranne snutellare di vengeance quando riesci
Boh, a me sembra che anzi sia molto più divertente e vario giocare tank adesso di quanto lo era in passato.
Tauntare a 2-3 stack e girare intorno a una stanza? Magari col monk ti diverti perchè alla fine sei un dps ma i vecchi tank stile war secondo me sono monotoni al momento
Beh alcuni boss si, certi sonni......

Io mi riferivo all'affermazione di JB che è "noioso giocare tank in sta exp", nel senso che se ad uno non piace il ruolo di tank, noioso lo era anche una volta, di più. Rispetto ad una volta, adesso puoi tankare con certe classi (il monk tank è sgravo, ma anche il pala non è affatto male eh, o il dk) che certamente non sono più noiose del passato. Non parlo di cata o wolk che non ho giocato, ma certamente è più divertente tankare oggi che in vanilla o tbc.
Infatti in proporzione è veramente pieno di monk tank mentre altri sono andati scomparendo. E' sempre questione di punti di vista ovviamente, c'è a chi piace fare dps e magari si diverte solo con quello e c'è anche a chi piace curare (e sono sempre meno espansione dopo espansione LOL)