Perchè Frozzi ? [scelta multipla]


1. hey non avete visto fuori ?? È arrivata l'estate (forse dopo le vacanze...)
2. non ho nessuna intenzione di spendere XXXX € di hardaware per giocare a 'sto gioco
3. è una beta a pagamento !!!
4. gira e rigira è sempre la solita solfa: quest, XP, grind e farming
5. quale innovazione ? quale PvP innovativo? qui non c'è nulla
6. in tutta onestà, non mi ha proprio preso.
ok riscrivo quello che avevo scritto nell'altro sondaggio



Personalmente,tranne la prima e l'ultima,mi ritrovo in tutte.

2)Ho speso 230 euro di scheda video,i miglioramenti ci sono stati eccome ma non al punto da rendere il gioco giocabile (scusate il gioco di parole) sufficientemente. Trovo ancora troppo alta la richiesta HD e chi,come me che ha un pc più che decente si ritrova ad avere prestazioni mediocri (e per mediocri intendo 10/15 fps con 10/12 persone sullo schermo),getta la spugna.

3)Punto trito e ritrito,Troppi bug,in tutto e per tutto. Bug del client (crash ripetuti),bug grafici (texture a puttane,/sit senza rialzarsi,ponti e scale senza profondità),bug nei talenti,bug nelle abilità,bug nelle combo (semplicemente non colpiscono,e non missano,proprio non colpiscono),bug nelle quest,bug nelle istance (vedi pyramid,main sistem),ecc ecc ecc

4)Mi è sempre pesato poco expare,anzi mi sono sempre divertito anche expando il mio 20esimo pg su wow , però la cosa che odio è grindare,e qua pare che al momento 15/20 livelli di grinding non te li leva nessuno.

5)Beh,stessa solfa. Un gioco che si prefigge essere orientato pvp e ancora non è stato implementano neanche uno straccio di tutto il sistema. Sicuramente lo faranno,ma dovevano averlo già fatto.


Inoltre,opinione personale,io aggiungerei altre cosa che al momento mi hanno fatto mollare:

Istanze pubbliche :mai cosa più orripilante ho visto in un mmorpg. Con queste richieste hardware,come gli è venuto in mente di rendere le istanze pubbliche,nelle quali possono entrare N gruppi? E' una lotta di FPS.

Caricamenti: Allucinanti...Il mondo istanziato può anche passare,ma i caricamenti sono troppo,troppo,troppo lunghi. Perchè hanno dovuto istanziare persino la taverna a tortage,per esempio? Non potevano semplicemente farla "aperta" stile casetta di Nadini sempre a Tortage?

Professioni e Gathering: Gathering istanziato? No grazie. Professioni completamente buggate e prive di qualità,e poi che palle fare mille quest per poter avere le professioni di raccolta...

Per adesso mi viene in mente questo.Sono opinioni personali,ovviamente,ma è quello che mi ha spinto a mollare dopo neanche 1 mese di gioco.
frozzo perchè è estate, a settembre vediamo quali passi avanti avranno fatto e deciderò il dafarsi.
estate
perchè e una beta a pagamento,
e perchè nono stante ho speso XXX euro gira da schifo il gioco (2xATI crossfire)
a me invece non ha proprio preso....secondo me è un gioco senza senso...delusione totale e senso di vuoto
Che bello un post dove sfogarsi

Parte gli scherzi, basta! Siamo passati dall'infamare talmente tanto la presa per il "c..o" che molti considerano essere questo gioco alla saturazione credo. Anche il forum è un pò smorto.

Tanto, dire il già detto e stradetto non solo non lo si vuole in questo forum , ma sono anche convito che sia giusto.

Quindi, proprio qui dove si potrebbe, ormai non ho più voglia di dire niente e credo molti.

E che c'è da dire su AOC?
già scritto altrove le mie motivazioni
in primis :il mio pc non lo regge e viene l estate..il resto bug e menate varie non mi interessano..però giocare in un tempo scanditi da swappate e laggate non mi va mi incazzo solo e poi mi fotto i soldi in medicine per il mal di testa
in primis:
non mi ha preso....

e poi effettivamente è una beta a pagamento, ma come detto, è già secondario questo.


pigliati sta asteriscata

*
il pvp pre 80 non c'è

il pve è basato sul nulla (ho fatto 10 instance con il guardian ne ho tankata mezza)

troppi bug

troppo grind

pago già 13 euro per wow
Tra tutte le opzioni direi perchè è una beta a pagamento.Peccato.
non ho freezato ma non andrò per ora oltre il mese free

il pvp è nosense: il world pvp è solo gank tra pg con 30-40 lvl di differenza , gli pseudo bg non li gioca nessuno e sono inutili
il pve è ancora peggio: le prime quest elite a lv 30 in Cimmeria dimostrano che non hanno capito proprio un kaiser di come dovrebbe essere il pve , ci sono mob elite (Ymir) con un infinità di hp dove ti serve un gruppo di 5-6 pg per tirarlo giu in tempi umani e dove alla fine tanka senza problemi pure il prete. Di istance non ne ho viste , ma dubito che differiscano da questo sistema che è un offesa al pve

divertente giocare il melee ma alla lunga stancano le combo , grafica buggata, lag spike da 10k, fps non entusiasmanti in solo (giocabile ma dubito che lo sarebbe in siege col pc che ho in firma), cosa piu importante mi pare un single player alla gothic/oblivion , pochissima gente del mio livello (33) e non siamo neanche ad un mese dalla release inoltre non mi è piaciuto granchè tutto questo istanziamento (ci si lamentava di wow...) e può collegarsi alle sensazioni di uno pseudo single player...

quindi voterei

è una beta a pagamento !!!
quale innovazione ? quale PvP innovativo? qui non c'è nulla
in tutta onestà, non mi ha proprio preso.

e aggiungerei

è uno pseudo single player la fase di exp , per nulla divertente (wow è anni luce avanti)

ma che difetto del gioco è che non ci sono persone del tuo livello ??


il sistema di combattimento non è innovativo?
vabbè dai
posso chiedere una cosa a chi ha scelto la prima opzione?

Però non fraintendete,non sto sbeffeggiando o simili,voglio capire veramente.

Perchè l'estate incide così tanto?

Cioè io ho 21 anni,momentaneamente ho smesso l'università e non sto lavorando,aspetto settembre e vado 6 mesi all'estero,quindi al momento,fino a settembre non ho niente da fare.
Ma anche quando andavo al liceo,o all'università l'estate non mi creava problemi per giocare
Eppure sono un ragazzo normalissimo che ha amici/fa sport/esce/và al mare/ecc..

Magari non facevo i raid la sera uscendo praticamente quasi tutte le sere,ma il giorno nelle ore di punta dove fuori ci sono 40 gradi giochicchiavo comunque... Posso capire per chi ha la casa al mare ed è in vacanza scolastica e quindi si fa 3 mesi di spiaggia,ma per chi lavora o studia dove stà questa gran mancanza di tempo che porta l'estate rispetto all'inverno.

Ovviamente di inverno si ha più tempo,ma non ci credo che se uno vuole praticare un suo hobby (che sia giocare a calcio,guardare la tv o giocare al pc per me è indifferente) non possa o voglia trovare il tempo di farlo...

In inverno andate come in letargo stando 24 ore su 24 in casa e d'estate risorgete rientrando a casa solo per dormire?

ripeto,è solo per capire realmente come "l'estate" possa limitarvi così tanto nel praticare un vostro hobby,in questo caso giocare al pc

edit: scusate se sono stato poco chiaro grammaticalmente,ma sono le 2:40 di venerdì sera,e insomma non sono lucidissimo
io ho il pc in una stanzetta

d'estate fa caldo

il pc scalda

ecc ecc

inoltre d'estate preferisco passare la serata in veranda, con qualche amico e/o con un buon libro e/o con la mia appena arrivata figlia che stare al PC

l'autunno, l'inverno e i giorno uggiosi fanno molto più "sto al pc"


concordo su tutto, tranne sul fatto che io non ho una figlia (almeno credo )
quoto kalindor... io frozzo giusto durante il mese in cui sono in ferie. Il resto dell'estate gioco.


un gioco uscito da neanche un mese con la maggioranza dei pg gia di alto livello è un difetto ENORME , questo sommato alla porcata delle regioni istanziate crea un atmosfera pseudo single player è la stessa identica situazione del rollare ora un pg su wow ma li è NORMALE trovare poca gente del proprio livello visto che siamo a 3 anni e mezzo dalla release.

pvp innovativo, visto che la domanda era anche sul PVP, non è ho visto , ora come ora il gioco è un bel grasso epic fail , un offesa al pve e una presa per i fondelli per il pvp


si più o meno dai

cmq alla fine mi sembra un hobby come un altro,non capisco perchè non lo si possa fare come gli altri