PER WARRIOR E MAGHI (importante)

Inizio dai tanto bistrattati warrior: come ha dimostrato Radagast uccidere un drago e fattibile,anche io oggi ce l'ho fatta e io non sono uno dei Pg con piu tattica di sto server, cosa fondamentale pero e la lag.....
dunque sotto con gli allenamenti

Per i maghi: beh i vendor di reagenti esistono io l'ho trovato, mi sono sconnesso davanti a lui e dopo qualche ora non c'era piu segno che sono vendor viandanti che si muovono.. dunque non disperate cercate nei boschi

------------------
Ivan IV
Guild Master degli Eye of RA
Custode del Wadjet
Ivan ma un pg new come fa ad andare in giro per i boschi a cercarsi i vendor quando ha 1000 altre cose da fare????


------------------
*May Your Sword Be Wet Like A Young Girl In Her Prime*

*The Power And Dominion Are Taken By The Will, By Divine Right
HAIL AND KILL*
Mitica la signature di Rehn


------------------
Vazkor di Ettook , Guildmaster degli Armored Saints [ ArS ] e Governatore di Yew
un new a brit i vendor li ha, e non vedo problemi di sorta per i new che nascono a brit.
un new nasce a trinsic, beh ottima scelta ma non ci sono i vendor ma ci sono i RA: o si iscrive alla gilda con tutti i vantaggi conseguenti o se non vuole fare parte di un agilda order come i RA o vuole fare solo il cittadino beh chiede ai RA che dietro compenso possono procurare al new i reagenti in cambio di qualche lavoretto (bende ad esempio) oppure puo fare il pellegrino a caccia di reagenti, dopo essersi fatto un po di reagenti e qualche amico (e un multiplayer ultima online ) puo andare dalle streghe, skeleton mage ecc presenti in tutte le citta di sosaria accompagnato da qualche duro e rozzo guerriero. Beh ovviamente se nasce a brit e piu facile per lui ma non vedo tutta sta difficolta per i maghi... adesso era una cavolata portare a 100 magery (ve lo dico io che ho fatto alzare la magery del pg di mio fratello di 50 pnt circa solo usanto 4 tipi di reagenti COMPRANDOLI DAI 3 VENDOR CHE C'ERANO...) ora i maghi forti non ce ne sono a kili secondo me meno di 10 maghi hanno magery sopra 80 o la sanno usare, dunque il server e stato preso in tempo per evitare un afflusso di maghi davvero irrealistico.
Poi c'e pure la scuola di magia non mi apre che un pg new sia troppo incasinato......
anche io ho trovato un vendor di reags in mezoz ai boschi
Ve l'ho detto che ci sono... basta cercarli e non aspettare la pappa pronta nella propria gilda....
bhe se tutti i maghi andassero nei boschi a cercare i vendor come i funghi non penso che si estinguerebbero molto presto.....ogni vendor ha di media dai 30 ai 50 raeg per tipo...una volta finiti che fai? lo vai a cercare e magari ora si รจ spostato di tanto? la gilda serve anche per questo
un mago new che fa? si fa falciare dai mostri nei boschi per prendersi quei 40 raeg che trova per farsi salire magery di 0.4?
ahem io trovo sempre quasi 100 120 reagenti per vendor (per tipo), cmq i new hanno quelli a brit..... e in una gilda hanno i guerrieri per andare a farli a mostri.... sara che non sono mago (ma mio fratello si e lo aiuto) ma boh non riesco a capire...

------------------
Ivan IV
Guild Master degli Eye of RA
Custode del Wadjet
bartley, 40 reagenti per 0.4!? Spero non sia vero, se no non capisco cosa siete ancora qua a lamentarvi
daccordo con ivanone