... per vedere quanto siete "vecchi"

è una domanda che ho posto sul forum "telefilm", ma probabilmente sono troppo "giovani" per ricordare...
CHI SI RICORDA DI "SATURNINO FARANDOLA"?
IOOOOOOOO!!!!!!!!!
Ma è vecchissimo!!!
Tra l'altro l'ho sempre odiato, ma forse ero davvero troppo piccolo...
Come telefilm no, ma mi pare che sia un vecchissimo romanzo di avventure per la gioventù.

Comunque mi ricordo della "Nonna del Corsaro Nero" e di "Gianni e il magico Alverman", nonchè di "Thierry la Fronde"! Va bene lo stesso?
Io ed anche molto bene perchè mi piaceva moltissimo!Mi ricordo che quando finirono di trasmetterlo ero quasi alle lacrime Mi catapultava in quel mondo magico di avventura e fantasia che letteralmente mi ipnotizzava,con quella voce particolare e suggestiva.Che ricordi

Lunga vita e prosperità


Muad

azz... meno male non solo il solo... cmq anche io mi ricordo della nonna del corsaro nero, di Belfagor, della freccia Nera....
sigh... credo sia una delle poche volte che mi sento "vecchio"


HotGun!!..è tanto tempo che non ti vedevo...o sbaglio?
Cmq...non sono giovane...ma quel Telefilm non l'ho mai sentito nominare...su che canale lo trasmettevano? Antenna Nord? Canale55??

CiauZ
Hey raga..non dimentichiamoci di Don Chuck il castore e della telenovela" La schiava isaura!!!"""

lo trasmettevano sulla RAI alle 17.00 (TV dei ragazzi) quando ancora c'era solo RAI1 RAI2 e la svizzera (con lo storico e mitico "Scacciapensieri")
per curiosita'.....ma di che anni si parla?
io sono del '75 e non l'ho mai sentito.......ma era un successo o una cagata pazzesca???

diciamo che se sei del '75 al massimo avevi 4 anni quando lo trasmettevano... dubito che tu possa ricordare
hotgun ma allora quanti anni hai???

sei da buttare!!!!!!!!
Ma "Gianni e il magico Alverman" l'avete visto o no?


ohhhhhh quanti ricordi...scacciapensieri...ohhhhhhhhhhh...emozione.
Da buttare? Diciamo che HotGun era già un ragazzetto, quando il Babbo Gene Roddenberry partorì la sua mitica e geniale idea .
SCACCIAPENSIERIIIIIII!!!!!!!!
MA LOL
L'uomo ragno,il gruppo TNT,aquamen...ma siamo nel paleozoico...snif
Io sono dell'85 e posso dirvi solo :



Per me è come se si parla della preistoria
L'uomo ragno,il gruppo TNT....Ah vedo che c'è chi se li ricorda!Mitici !E bravo Fabolus

Lunga vita e prosperità


Muad


... non esageriamo... io sono nato QUANDO è stata trasmesa per la prima volta in america la prima season di Star Trek (classe 69... hanno buttato via lo stanpo! )