Mi son reso conto che mentre uno nuovo di q3 entra sul server e viene freggato e piano piano qualcuno fragghera', uno nuovo di pk guarda le partite e basta. Perche' per cercare game su irc con altra gente minimo devi essere LOW skilled mentre un niubbo e' NOT SKILLED, percui manco a provarci.
A quanto pare e' piu facile passare da low a mid che da 0 a low
asd vero... Tu fregatene e gioca con i low o lowmid... l' importante è che la differenza nn sia ESAGERATA tipo contro un midhigh o high... Meno male che io la mia prima exp lho fatta quando il gioco non era ancora stato scelto per la cpl (erano tutti not skilled quelli che giocavano allora [e giocavo col 56k ] ) Poi ti consiglio di idlare anche su painkiller.euro dato che in genere i nuovi arrivati passano prima da quel channel...
Cmq nulla, saluto tt la community, sono appunto un nuovo giocatore, spero di trovarmi bene col gioco, ma soppratutto coi player, ovvero trovare qlc NOT skilled x iniziare a giocare lol...
Ho appena finito di installare le pach e ora stò aggiornando il mod pk++...se mi cercate x qlc partita son sempre in mirc.
Non vedo l'ora di rivedermi tutte le migliaia di demo di fatal1ty e company x imparare un pò cm funziona il gioco, anche perchè non ho mai giocato a questo genere di giochi, e ne sò ben poko.
Demo interessanti di fatal1ty non ce ne sono. All'ultima cpl ha fatto le sue migliori partite ma non ha fatto demo -_-
Guardati le demo di Ztrider, Vo0, Stermy, Stelam, zyz in primis.
Anche quelle di gellehsak sono buone, ma è un "fenomeno" di iniziativa ma che conclude poco. In pratica lo vedi fare movimenti stupendi che ma che alla fine perde il frag per poca efficacia.
Quando mi sbannate l'account "ob3n"? E' già passato un mese -_-
Ho seguito il tuo consiglio e mi son scaricato la demo si stermy contro SK_SteLam. ...son rimasto a bocca aperta...a dir la verità nn avevo mai visto un incontro a pk, avevo solo visto giocare fatal1ty allo smau mentre fraggava in 4fun a q3arena, ed è tutta un altra cosa. Cioè all'inizio della demo ho seriamente rischiato un'attacco epilettico x tutto quel movimento sfrenato! sarà la cfg di voO, sarà ke andavano più veloci?o forse mi sbaglio?sarà ke son le 2.40 di notte, sarà ke son attaccato da 8 ore e mi lacrimano gli occhi di gioia, sarà ke son noob, o forse no?ma la vedo dura ke io possa arrivare al loro livello
ps:
-sapete qual'è il comando x togliere quei fastidiosi versi ke fà il player mentre salta?
-e un bind x il salto di continuo?almeno quando nn son in combattimento, può servire...cioè..è solo una sera ke gioco ed ho già il pollice della mano sx gonfio come un pomodoro
Il suono del salto te lo tieni, puoi togliere i commenti tipo "sei una pippa" "cambia gioco" "ma che giochi a fare" e cose del genere (all'inizio ne sentirai parecchi mi sa ) Scrivi NO in console e poi premi TAB, ti compare tutta la serie di opzioni tipo NOSMOKE, NOEXPLOSIONS, NOFLAME etc io ti consiglio di togliere praticamente tutto, ma comunque prova tu.
Niente bind per salto continuo O_o
Se posso criticare stermy ultimamente si vede che ha mollato un pò e all'ultima cpl era un pò sottotono, imho le ultime demo di booms sono più valide delle sue.
Beh il gioco è così, molto frenetico. Il fatto di saltare di continuo fa parte della skill di gioco e credimi ci sono talmente tanti ostacoli e talmente tanti movimenti da fare che è d'obbligo saltare manualmente, questione d'abitudine.
Si all'inizio le demo fanno quell'effetto per chi gioca da poco :P
Vo0 è più impressionante di loro fidati :P Guardati Vo0 contro Stermy per un esempio, stermy non sapeva che cavolo fare per tutta la mappa.
Visto ke la mappa più giocata mi è sembrata sacred, mi son visto le demo d solo quella mappa:
booms vs andy fatal1ty vs zyz gellehsak vs wombat voO vs fatal1ty ztrider vs fatal1ty forrest vs zyz stelam vs voO e ob3n
Allora che dire...per un noob che gioca da 2 giorni è difficile capirne bene le differenze, correggetemi se sbaglio, allora iniziamo con fatal1ty: come mi han detto nn è il più forte a pk, addirittura alcune volte veniva killato perchè restava senza munizioni e non cambiava arma asd...magari nn era lui, voO ha sempre il gioco in pugno (m son visto 2 demo sempre vs fatal1ty) e negli scontri combina sempre più armi nel modo e tempo esatto, poi mmh booms e stelam nn mi han detto nulla d particolare, gellehsak sà giocare davvero bene, nel modo in cui si muove è sempre "pulito" non confusionario come la demo d stermy ke mi son visto.
Forrest l'ho visto sempre attento e preciso in tutta la demo, invece il player che mi è piaciuto di più in assoluto è ztrider, avanza x la mappa anche lateralmente o all'indietro sempre tenendosi ad alta velocità, questa è la prima cosa ke vorrei imparare. E dulcis in fundo, ho visto la demo di ob3n, l'unico ke x prendere la gold in sacred si spara contro, usando un rocket contro la parete tnx ho imparato una nuova cosa, stò diventando pro! frà 2 sett finalmente mi vedrete scrivere in mirc: SEARCHING 1on1 / not skilled-low skill /
adesso arriva obbi a dirti tutte le differenze dei player, visto che si nutre di pane e demo quell'uomo
dico solo di fat perchè l'ho particolarmente a cuore ( ); fino all'ultima tappa della cpl non era neanche tra i primi, le prendeva da un bel pò di gente, poi si sarà fatto un full immersion (o magari è solo culo e in svezia suca come un porco) di pk ed è arrivato a giocarsela con voo in finale....vedremo
ma te giocavi a cod?
devi vedere quando si mette gli stake nel culo...brrr
comunque sì, la più giocata e bella è sacred, ma inizia da subito a giocarle tutte (sacred, absinthe, meatless e purtroppo psycho)
ma come mai a sto gioco è così palloso vedersi le demo? Non riesco a verne nemmeno una perche dice che sono registrate con una versione differente da quella che ho installato....ora come cavolo faccio a risolvere?
si giocavo a cod, stò cercando di smettere un pò alla volta, xè è cm una droga: non vorrei lasciarlo, ma purtroppo la cpl a cui miro io sarà su pk2 o q4. Entro fine mese spero di dedicarmi solo a pk dalla mattina alla sera x almeno arrivare raggiungere gli altri.
ma io mi so scaricato quelle della tappa in turchia....e ovviamente ho la 1.64... non mi ricordavo che fosse uscita una patch tra la tappa in turchia e in brasile...
Dopo la tappa in turchia è uscita la 1.64 e il Rocket Fix. Infatti ognuno, per vedere le demo in turchia che sono 1.62, deve andare nel registro della demo che deve aprire con un programmino e cambiare il numero della versione da 1.62 a 1.64.
Spagna e Brasile hanno utilizzato entrambe 1.64 e PK++ con Rocket Fix.