Esco di casa manca la benzina al motorello zero soldi in tasca ritiro al bancomat vado dal benzinaio, ditributore automatico, ho solo 10euro cerco un cazzo di qualcuno che abbia 2 da 5 torno al benzinaio sbrodolo benzina in ogni dove, 5 euro non ci stanno tutti, scopro con stupore che il motorello ha una valvola di sicurezza che sbrodola benzina da sotto una DONNA mi fa presente che se aggancio la pompa senza aver consumato la benzina, esce uno scontrino che poi mi posso fare rimborsare
vado a fare spese, finalmente... trovo un posto per incatenare il motorello... cerco la catena... non c'è [i]- pronto, sorella? ndo cazzo l'hai messa la catena? - l'ho prestata - ... cazzi tuoi, il motorino è tuo, lo lascio col bloccadisco.[i/]
seguono 15 minuti di acquisti in cui si volatilizzano 90euro non so dove siano li ho presi al bancomat, adesso non ce li ho più... eppure erano qui una volta...
eh, malandrini... non siate precipitosi! cogliete l'occasione per sfogarvi raccontanto le vostre disavventure, che almeno ci facciamo 2 risate pure noi, noi che abbiamo già speso.
ho fatto bancomat venerdì ... 200 euro ... ho chiesto un certificato di nuona salute per fare sport e il medico mi ha chiesto 35 euro per fare un timbro. mah.. 20 euro di benza ho fatto 2 serate fuori... oggi bancomat di altri 150 Martedì sera sperpero ancora qualcosa prima di Natale e poi più nulla fino al 30