Per un gol guarda come la montano!

Del Piero e' finito! Ha fatto 1 gol dopo 2 anni! Ha rovinato tutti i CT della nazionale. Ora segna un gol ed e' gia' "rinato" ... ma vaaaa...

------------------
*****I LOVE NUTELLA*****

UIN#:9724416

[This message has been edited by Jopi (edited 01-10-2000).]
Sei interista vero?
...

------------------
--^ThE MaYHeM^--

[email protected]
IcQ: 35370840
http://quake.quipo.it/DT
http://q2italianladder.ngi.it
Io sono della Magica e ti dico che Del Piero

è una testa di cazzo .

Un caso ?

------------------
Qu3lo [FH]


GiBBeR
Purtroppo non è colpa del giocatore Del Piero, quando della VECCHIA SIGNORA ...

Del Piero si sta svalutando e se non fanno qualcosa per rivalutarlo, si ritrovano con un buco di miliardi ...

BELLO IL CALCIO!

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.
cmq non è da due anni che segna!
Il penultimo gol lo ha fatto contro il parma a fine campionato!
Ha cominciato il nuovo anno segnando un gol!
TE lo fa anche alla tua inter magari!
INTERISTI ZITTI
Del Piero Rulez now n' forever..

interisti a cuccia
Spero di non dover aspettare sei mesi
per il suo prossimo gol ...
http://forum.ngi.it/Forum53/HTML/000122.html

Solo a napoli poteva segnare quell'idiota analfabeta testa di cepu...
E che centra se è interista?
Il gol è stato bello, certo che a farne uno sono capaci tutti, vediamo se continua!

PS: Milan rulez

------------------
Se io ho questo nuovo media, la possibilità cioè di veicolare un numero enorme di informazioni in un micro secondo, mettiamo caso ad un aboriggeno dall'altra parte del pianeta, ma il problema è: "Aboriggeno, ma io e te che cazzo se dovemo dì?
Senti la firma

ICQ UIN#: 58534615
Ma se era una scamorza che poteva pararla chiunque...

------------------
*****I LOVE NUTELLA*****

UIN#:9724416
lasciateli godere che era da molto che non potevano farlo!
daltronde si accontentano di poco

mi sa che segnano più i difensori di Del piero???
Ragazzi per me parlate così perchè ci siete rimasti male che del piero ha fatto gol vi rode perchè siete una massa di interisti che vi rimane di attaccare del piero invece di guardare la vostra squadra nel buio più profondo.Meditate sulla vostra situaizione e poi parlate di DEL PIERO.
Ma stai zitto và ale!
Del Piero è stato uno che ha un passato, prendiamo un giocatore qualuque, prendiamo Hubner!
A chi glie ne frega se per un anno non segna?
Hai tifosi del brescia! E agli altri? Boh! Nulla! Solo perchè lui è di una squadretta, e Del Piero è della Juve! E' della nazionale!
Inveec Il poveo Hubner continua a non segnare! Allora i giornalisti gasano la storia Di Del Piero! Titoli dei giornali, speciali per tv etc! Ma intanto del povero Hubner nulla!
Hubner è stato un giocatore che ha segnato + gol in totale di Del Piero ed ha un passato certamente peggiore!
2 volte capo cannoniere in B credo, ma a lui di nessuno glie ne frega, perchè è di una squadretta! ha fatto stagioni in pratica solo nel brescia!
mentre del piero il minimo tiro che sbaglia tutti i giornalisti gli danno addosso!
Essere famosi è una gran maledizione, credetemi, non ho mai provato cosa vuol dire, ma da quanto si vede, le storie di Ronaldo, le storie di Del Piero, Le Storie di batistuta (quando si era fatto male nel 98).
Beh se si faceva male uno che gioca in una squadra come Reggina Perugia o Brescia, e non segnava per un anno non credete di trovare sui giornali dei giornalisti che gridano allo scandalo per questo! Non aspettatevelo perchè non succederà mai!


PS: e continuo a dire, che centra se uno è interista? (Io sono milnista)


------------------
Se io ho questo nuovo media, la possibilità cioè di veicolare un numero enorme di informazioni in un micro secondo, mettiamo caso ad un aboriggeno dall'altra parte del pianeta, ma il problema è: "Aboriggeno, ma io e te che cazzo se dovemo dì?
Senti la firma

ICQ UIN#: 58534615
appunto che centra se sono interista...anche se fossi del barcellona o del bayern la questione rimane la stessa!!
Del Piero ( che a me piace come giocatore..azz..piaceva!!) ha segnato un gol...un gol!!! ed è scesa la madonna!!!!!!!
ahahahahaah
forse ha fatto più gol Tcchinardi.......o Bagni??
ciauz
NON POSSO PERDONARE chi in PRIMIS gioca in NAZIONALE e ne è l'artefice principale della disastrato gioco che fa ...

NON POSSO PERDONARE alle Juve, come ha fatto diventare lo zombello il nostro campionato, tanto da indurre i BOOKMAKERS inglesi a quotare un eventuale rigore contro alla JUVE ...

NON POSSO PERDONARE alla JUVE, aver montato così il giocatore DEL PIERO, per riuscire a chiudere la voragine di miliardi che si è creata con l'attuale svalutazione di DEL PIERO ...

Non c'e' solo DEL PIERO come colpevole dietro a tutto ciò, nè come uomo tantomeno come giocatore ...

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.
Pizzini sei interista vero?

------------------
--^ThE MaYHeM^--

[email protected]
IcQ: 35370840

http://q2italianladder.ngi.it
IO GODO PER LA JUVE e GODO ANCORA DI PIU' PER L'inter!! :: AHAHAHAHAHAHAH

Ciao
Negativo tengo al CHIEVO

FORZA CEOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

------------------
== CHE BARBA ==
== CHE NOIA ==
--------------------
Nella profondità del tuo sè, si cela un mondo intero.
lo so mi da noia che gli interisti vengano a sparlare di DEL PIERO in invece di guardare a casa(e ne hanno tanto da guardare ).
UN BYEZ A TUTTI!