Per tutti i retrogamers!!!

Emuguide per il suo PROGETTO RETRORECENSIONI chiede il vostro AIUTO.
Chiunque è in possesso di vecchie riviste di videogiochi (zzap, consolemania, cgv....) e vuole contribuire (scannerizzando le rece, fotocopiandole o trascrivendole) non esiti a contattare il webmaster.

Sono sicuro che con il vostro aiuto verrà creata una immensa "biblioteca videoludica" a disposizione di tutti i lettori.

Thanks
io ho roba doc degli anni ottanta, per esempio CU, CVG, Zzap! (inglese), Videogiochi (mitica rivista italiana) e i primi TGM.

dove siano, non ne ho idea...dovrò cercare in cantina
Ahhh... mi vengono le lacrime agli occhi quando rivedo la recensione di Monkey Island I sul mio primo K...

Rex
cazzo mia madre mi tiro via tutta la collezzine della mitica rivista CVG pensando che fosse carta straccia quasi piangevo quel giorno (avevo 10-11 anni...)

Beato te....una volta mia madre ha preso la mia psx e ha provato a battere il record del mondo del "lancio del martello".....
hhehehhehe...le mamme......
Se qualcuno mi prestasse lo scanner ti pioverebbe in testa una valanga di recensioni di Consolemania, tutte pre-numero 50 (dato che dopo il 60 ho smesso di comprarlo...)
io ho una tonnellata e mezza di CVG, K e TGM d'annata!!

è da lì che ho scovato il famoso primo articolo sulla Playstation...

Al tempo mia madre mi buttò via tutti i PC GAME PARADE.... insomma... la mia rivista
Qualcosa si muove, arrivano le prime pagine scannerizzate, grazie raga.

Steve Land Webmaster di Emuguide