Emuguide per il suo PROGETTO RETRORECENSIONI chiede il vostro AIUTO.
Chiunque è in possesso di vecchie riviste di videogiochi (zzap, consolemania, cgv....) e vuole contribuire (scannerizzando le rece, fotocopiandole o trascrivendole) non esiti a contattare il webmaster.
Sono sicuro che con il vostro aiuto verrà creata una immensa "biblioteca videoludica" a disposizione di tutti i lettori.
Thanks
io ho roba doc degli anni ottanta, per esempio CU, CVG, Zzap! (inglese), Videogiochi (mitica rivista italiana) e i primi TGM.
dove siano, non ne ho idea...dovrò cercare in cantina
dove siano, non ne ho idea...dovrò cercare in cantina
Ahhh... mi vengono le lacrime agli occhi quando rivedo la recensione di Monkey Island I sul mio primo K...
Rex
Rex
cazzo mia madre mi tiro via tutta la collezzine della mitica rivista CVG pensando che fosse carta straccia quasi piangevo quel giorno (avevo 10-11 anni...)
Beato te....una volta mia madre ha preso la mia psx e ha provato a battere il record del mondo del "lancio del martello".....
hhehehhehe...le mamme......
Se qualcuno mi prestasse lo scanner ti pioverebbe in testa una valanga di recensioni di Consolemania, tutte pre-numero 50 (dato che dopo il 60 ho smesso di comprarlo...)
io ho una tonnellata e mezza di CVG, K e TGM d'annata!!
è da lì che ho scovato il famoso primo articolo sulla Playstation...
è da lì che ho scovato il famoso primo articolo sulla Playstation...
Al tempo mia madre mi buttò via tutti i PC GAME PARADE.... insomma... la mia rivista
Qualcosa si muove, arrivano le prime pagine scannerizzate, grazie raga.
Steve Land Webmaster di Emuguide
Steve Land Webmaster di Emuguide