Per tutti i nuovi tesserati ANVI

Ciao a tutti!

Sono il segretario di ANVI, e vi ringrazio a nome dell'associazione per aver espresso la vostra adesione.

Vi comunico che a tutti i nuovi tesserati (cioè coloro i quali alla data attuale non posseggono la tessera ANVI) verra considerato il pagamento effettuato valido anche per tutto l'anno sociale 2004/2005, che va dal 1 ottobre 2004 al 30 settembre 2005.

Per fare ciò vi arriverà in giornata una e-mail contenete il vostro numero di tessera ed allegato un modulo da finire di compilare con i dati mancanti e da consegnare firmato alla reception dell NGILAN 2004.

Vi raccomado di stampare e compilare questo modulo per evitare di doverlo fare in loco, altrimenti saremo costretti a trattenere alla reception per la compilazione tutti coloro i quali non lo avessero già fatto, con relativo ritardo nella registrazione e nell'ingresso.

Sicuro in una vostra collaborazione vi saluto cordialmente.
Per qualsiasi problema sulla ricezione del documento scrivete a [email protected] , oppure su icq 27490937.

Mi raccomando, venite col foglio gia' pronto che si fa prima!

Se per qualche problema non vi è arrivato e non avete voglia di contattarmi, potete scaricare qui il modulo vuoto e compilarvelo a manina.

Insomma fate come volete, ma non arrivate senza modulo, che se no rallentate la fila!!
Le tessere anvi e/o l'email di conferma tesseramento quando arriveranno? Entro natale?
la mia tessera di smauilp dell'anno scorso vale ancora?

e se no, si?

e se si, no?


Sì valeva ancora per NGI.LAN04 (infatti hai pagato 30€ e non 35€)
No, non varrà più per smauilp di ottobre 2004
a ngilan sono entrato spect, 30€ non li vedo da eoni


bua x smau... verrò spect pure li :/
e io che sono entrato 'al posto di', come funziona? la prende il tipo che mi ha ceduto il posto?


bello... cosi allo smau un'altra tessera anvi? ...
io la mia è old lol è di smauilp 2002 o 2003 (credo).
mo che devo fa aggiornarla?