per tutti i gladio o ex.....i need u

come da accordi con il nano ...noi avevamo chiesto se era possibile avere una mano come player per il torneo che stiamo per disputare dove si gioca in 12 e con ritmi infernali ...ogni 4 gg.
i vostri nomi sono stati inseriti insieme ai nostri nella rosa dei giocatori dell'italyteam quindi volevo chiedervi se qualcuno di voi è ancora disposto a scendere in campo se abbiamo bisogno di giocatori......
se qualcuno di quelli che non ho, mi aggancia in msn io lo tengo presente per eventuali partite......noi ne saremmo veramente orgogliosi e grati.
Ovviamente i due team dovrebbero restare, fuori dal torneo, due cose separate.
msn: [email protected]
Io come promesso mi rendo disponibile, escluso il giorno 6 che ho la finale europea di RVS bomb cup.

Il mio MSN lo haiu già. Per gli altri non so più che dierti hanno fondato un nuovo clan. senti jack o nomack o phoenix.
io sono disponibile
ok nano ..ok nomak
Se vi serve una mano e qualche cerotto un medico in piu lo avete !!! (basta che mi fate sapere le convocaizoni un po in anticipo causa universtà )

Phoenix CE' !!!
Sempre Disponibile dal 10 al 17 gennaio (finalmente ferie) per altri giorni se ne puo' parlare volentieri
ok, per i 3 jack
gli altri?
EB ha dato forfait e ha disinstalalto joint


ps ore 21.00 il ritorno dello jedi , poi vengo in ventrillo a farmi un partitino... ciauuu
Lo scarsone può esserci ma chiedetemi per tempo e ditemi l'ora.
Meglio c'e' !
basta che lo avvertiamo prima e se non ha impegni giocherà volentieri, per totix ancora non sò
grazie raga!!!
ho visto che mi avete agganciato quasi tutti ...grazie!!! coe avrò maggiori info vi farò sapere!!!
le regole del calendario sono cambiate. i giorni dei match li scelgono i team stessi ma TUTTI i match vanno giocati entro il 17 marzo. sarà comunque dura