[PER TUTTI] Ho installato galaxy tool, datemi una mano

edit, check forum pvt
Grandissimo
Mi sono registrato e aspettto la conferma per attivare l'account.
Io avevo provato a upparlo su tripod ma non andava.
Dicono di usare altervista, tu su cosa ti sei appoggiato?
Si ma ho già un problema

Non mi visualizza la presunta toolbar in galassia...
Che non sia compatibile con firefox 3.5.2?
mi sono registrato

devi attivarmi l'account penso

potresti linkare l'addons ?

ziophemt l'account lo attivi tu?
Ma per la toolbar non c'era da scaricare un'altra cosa?

Ps: la toolbar funzia anche su ie?

Allora gli account sì, fatemici raccapezzare un attimo

E la toolbar serve per uppare in automatico sul database nel sito, almeno, così ho capito
Non è farina del mio sacco

Installazione della GalaxyToolBar

Ovviamente mi direte...si bhe come tool è molto utile...ma sa che noia ogni voltra che vedo una galassia fare copia ed incolla per aggiornare il databse...
E io allora vi do una soluzione per non annoiarvi ; si chiama GalaxyToolBar ed è un componente aggiuntivo per mozilla firefox (per chi non sapesse cos'è è un browser da utilizzare al posto di IE)...
Dunque se non avete installato Firefox fatelo... una volta installato firefox andate su http://www.galaxytool.eu/ scegliete la lingua e andate nella sezione download (dove in pratica avete scaricato lo zip contenente il galaxyttol e cercate il download della toolbar...ora dovreste avere un file di nome galaxyplugin.xpi bene...
aprite mozilla FireFox e premete "Ctrl+o" (non è uno zero ma una o ) e dalla schermata che vi compare cercate il file galaxyplugin.xpi e premete ok... ora dovrebbe partire l'installazione....una volta ultimata l'installazione vi chiederà di riavviare firefox...lo fate e quando si riapre dovrete impostare la toolbar in modo che possa inviare i dati al databse...
ecco come fare:

1) andate su strumenti>componenti aggiunti>GalaxyToolBar>opzioni

2)nella schermata che vi appare dovrete inserire 5 dati
a)Server Universo Ogame: cliccate con il tasto destro sul link Riepilogo del vostro account di Ogame e selezionate copia indirizzo e poi incollatelo nella vostra barra degli indirizzi e riscrivete in "server universo Ogame" la parte rinchiusa tra http:// e /game/.
b)Universo: niente di più facile; inserite l'universo in cui giocate
c)GalaxyTool URL: qui dovrete mettere il collegamento al file plugin.php presente nella cartella galaxytool/secret nel vostro spazio we
NB: evitate di scrivere il percorso "a mano" è preferibile andare nel vostro spazio web arrivare alla cartella secret, cliccare con il destro sul file plugin.php e fare copia indirizzo...spesso se scritto a mano a molti non funziona l'invio di dati.
d)Usurname: inserite l'usurname che usate per fare il login al galaxyTool
c)Passw: inserite la password con cui fate accesso al galaxyTool.

3)Ora la ToolBar dovrebbe essere configurata e quindi dovrebbe funzionare...
per saperlo basta provare...andate in galassia e in alto a sinistra troverete una finestrella nera con scritto Galaxietool Status e sotto il report di tutto ciò che è stato spedito al databse ed in fondo (pallino verde)Galassia X:XXX Aggiornata!
la toolbar funziona correttamente...
non siete ancora contenti?
come? vi da fastidio tutta quella enorme scritta di dati che la ToolBar ogni volta invia al Database...
mhmmmm... bhe pote sempre disattivare la visualizzazione delle informazioni di debug andando in Strumenti>Componenti Aggiuntivi>GalaxyToolBar>opzioni la scheda Opzioni Plugin e togliere la spunta alla voce "visualizzazione delle informazioni di debug"

Porca pupazza non va con ie allora ....
edit, check forum pvt
editato, checkate il forum pvt
Grassie ziophemt
puoi editare il primo messaggio e postare nella sezione privata?
altrimenti che ce l'abbiamo a fare?
Account confermato. Il tuo admin deve attivare la registrazione.

E' a cena fuori

Qualche mod sposti il thread nella sezione privata
io il galaxy tool lo avevo già uppato kekeke
Attivati tutti...

Per la sezione privata ci va la password, quindi non so come fare
usate la santissima sezione privata

edit: mandata via e-mail circolare.

Ecco, allora visto che conosci i potenti fai spostare sto 3d
edita l'inizio e fai il 3d nella sezione privata, altrimenti ti inculo a passo di cammello

Fatto, mo vi attivo i permessi