ti ho trovato una serie di link interessanti:
digilander.libero.it/larivoluzione/
digilander.llibero.it/slipknot82/ questo ti dovrebbe piacere
www.hizbollah.org questo e' il mio MUST nonche' futuro lavoro
italy.indymedia.org (poi vai su imc lombardia e cerchi nelle news)io postavo con nome emanuele.........e che posts d'effetto!
ho troato anche quello del f.a.r.c ma ora nn ricordo!
mmmhh forse non e' l'unico destrista anche se devo ammettere che AN è troppo a sx per me...hai altri link interessanti?

ahahahahha lolllll certooooo pero' devo guardare,te li posto oggi!!!!
allora, volete dei link di sinistra....eccoveli!!!!
***edited***
buon divertimento....ma soprattutto buona informazione!!!!!
***edited***
buon divertimento....ma soprattutto buona informazione!!!!!
grazie dei link...mi hanno stimolato più che adeguatamente, adesso posso andare al cesso a scioltare soddisfatto!
per fortuna che c'è la sinistra! altrimenti la carta per pulirti il culo chi te la da?!?!?!?!?!?!?!
lol
lol
allora brutte merde arteriosclerotiche, insultate la vostra destra del cazzo....io a voi non sono venuto a dirvi niente esseri di merda dalle coronarie scoppite.....a vedere come la pensate in una della tante volte che siete andati a "scioltare" dovete avere cagato fuori anche il cervello....o i vostri neuroni devono essere andati in pensione(vista la vostra eta')....andate a giocare a briscola al bar in centro invece di usare il pc!!!! rincoglioniti!!!
cmq siete liberi di pensarla come volete...ma non venite a rompere il cazzo a me!!!!!!
cmq siete liberi di pensarla come volete...ma non venite a rompere il cazzo a me!!!!!!
gia' che se vado su siti di destra faccio come diceva toto':E CI SI PULISCA IL CULO!
ora si capisce perche' berlusconi e i suoi amici mafiosi di setra sono liberi di andare in giro a dire stronzate,a rubare soldi e a fare quello che vogliono,tanto sono DELLA CASA DELLE LIBERTA' di fare quel cazzo che vogliono alla faccia delle persone comuni!
ora si capisce perche' berlusconi e i suoi amici mafiosi di setra sono liberi di andare in giro a dire stronzate,a rubare soldi e a fare quello che vogliono,tanto sono DELLA CASA DELLE LIBERTA' di fare quel cazzo che vogliono alla faccia delle persone comuni!
Sinitra m***a, destra pure.
W il Metal e le persone che credono nei propri ideali e in quello che dicono!
Ciao,
Barone
W il Metal e le persone che credono nei propri ideali e in quello che dicono!
Ciao,

ragazzi, segnatevi questo giorno!!!!! barone ha detto una cosa giusta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1:yuppi: :yuppi: :yuppi: :yuppi:
:a_peace: :a_peace:

vicious, ti avverto destra o sinistra non mi interessa, un altro post come quello sopra e ti banno dal forum.
Qui di politica non ne voglio vedere, c'e' il forum apposta, vai li.
Sei libero di essere di destra, di sinistra, di sotto e di sopra ma questo genere di offese personali non sono tollerate.
Se devi sfogarti perche' hai troppi brufoli e l'alito cattivo vai a sfregare il tuo pistolino altrove, e fallo senza sporcare, capito?
Ora torna a studiare sul sussidiario che è meglio.
Qui di politica non ne voglio vedere, c'e' il forum apposta, vai li.
Sei libero di essere di destra, di sinistra, di sotto e di sopra ma questo genere di offese personali non sono tollerate.
Se devi sfogarti perche' hai troppi brufoli e l'alito cattivo vai a sfregare il tuo pistolino altrove, e fallo senza sporcare, capito?
Ora torna a studiare sul sussidiario che è meglio.
asgasgasgasgasgasg
ahahahahah gia'!solo che nn ha capito una cosa.
vecchi IH nn vuol dire che sono gli ih piu' ecchi e han 50 anni,,,,vuol dire solo che e' da piu' tempo che son negli ih!
forse questo nn hai capito
vecchi IH nn vuol dire che sono gli ih piu' ecchi e han 50 anni,,,,vuol dire solo che e' da piu' tempo che son negli ih!
forse questo nn hai capito
gladiatore stavo proprio aspettando una risposta isterica come questa,E ANCHE LA MINACCIA DI ESSERE BANNATO DAL FORUM..SAI CHI HA IL POTERE SI MONTA SEMPRE LA TESTA... e sappi che i piEDI IN TESTA NON ME LI FACCIO METTERE DA NESSUNO, che puoi minacciarmi quanto vuoi e se ti senti soddisfatto bannami pure,...comunque hai iniziato tu a rompere i coglioni e a insultare e il rispetto bisogna meritarselo!!!
e considra che MI SONO TRATTENUTO PER EVITARE PROBLEMI DIPLOMATICI E anche perche' sono educato e non insulto la gente ogni due per tre!!!!
spero che sia finita qui la cosa e che finiremo di romperci i coglioni a vicenda!!!! ciao glad!!!
e considra che MI SONO TRATTENUTO PER EVITARE PROBLEMI DIPLOMATICI E anche perche' sono educato e non insulto la gente ogni due per tre!!!!
spero che sia finita qui la cosa e che finiremo di romperci i coglioni a vicenda!!!! ciao glad!!!
se vuoi una risposta isterica non è a me che ti devi rivolgere.
delle tue masturbazioni in merito al potere (capirai che potere poi che ho, dio santissimo mi sa che sei un po' scollegato dal mondo reale se per voi il potere e' poter bannare uno dal forum) non me frega una sega, ci sono gia' le rosicate di altri.
Quello che devi capire bene e' che non tollero offese personali ne contro di te ne da parte tua verso altri, lo capisci questo o e' un concetto troppo difficile?
Non me ne frega di minacciarti, non ho tempo da sprecare in cazzatelle del genere alla "non mi fai niente faccia di serpente", afferra il concetto che ho appena spiegato sopra e nn ci saranno mai problemi.
Regards.
delle tue masturbazioni in merito al potere (capirai che potere poi che ho, dio santissimo mi sa che sei un po' scollegato dal mondo reale se per voi il potere e' poter bannare uno dal forum) non me frega una sega, ci sono gia' le rosicate di altri.
Quello che devi capire bene e' che non tollero offese personali ne contro di te ne da parte tua verso altri, lo capisci questo o e' un concetto troppo difficile?
Non me ne frega di minacciarti, non ho tempo da sprecare in cazzatelle del genere alla "non mi fai niente faccia di serpente", afferra il concetto che ho appena spiegato sopra e nn ci saranno mai problemi.
Regards.
SCUSATE ORA MI INCAZZO PROPRIO!
CHI INSULTAVA E OFFENDEVA GLI ALTRI?
CON CHE DIRITTO TU DICI AD UNA PERSONA DI NN INSULTARE QUANDO OI DUE "GENIETTI" FASCISTI AVETE FATTO PER PRIMI E ALTRETTANTO?
ADDIRITTURA DUE TIPI DI INSULTI,SOLO CHE VOI SIETE PIU' INTELLIGENTI,INSULTATE,MA LO FATE IN MODO IMPLICITO,DA GRAN SIGNORI!
ADDIRITTURA DUE TIPI DI INSULTO:
1)INSULTO ALL'APPARTENENZA POLITICA E RIPORTO LA FRASE QUI SOPRA SCRITTA,OLTRE A QUELLA DI ALBEZ E;
2)INSULTO AD UNA FASCIA D'ETA':CHE CAZZO C'ENTRA IL "PISTOLINO",I "BRUFOLI" E STRONZATE ARIE,COS'E' AVETE DEI PREGIUDIZI SECONDO CUI 100 PERSONE DELLA STESSA ETA' CORRISPONDONO AGLI STESSI PARAMETRI STANDARD?
QUINDI NN CERCHIAMO DI FAR SEMBRARE NEL TORTO SOLO SID.
L'UNICA COSA CHE HA SBAGLIATO LUI E' STATO INSULTARE APERTAMENTE!
Uncle prima di parlare a ruota libera leggi bene.
Mi riferivo a queste frasi:
Per quantop riguarda le offese personali.
Per quanto riguarda l'età, sempre affinchè tu possa evitare in futuro altre gaffe del genere ti prego di osservare che il discorso dell'età è stato tirato fuori da Viciuos, peraltro non ne capisco il motivo dato che non ho 50 anni ma poco più della metà e di giocare a briscola non ne ho certo l'intenzione.
Nel caso ti fosse suggito anche questo te lo quoto:
Per quanto riguarda il discorso della politica ho detto che vorrei evitare che qui si parli di quella in quanto ognuno ha le sue idee, ed è molto facile discutere e degenerare.
Tra l'altro ti faccio notare che tu in passato hai già fatto allusioni e batute decisamente fuori luogo nei confronti di una parte politica del ns. parlamento. Quindi evita di dare del fascista o di dire, come hai fatto in passato, che Berlusconi (ti premetto che non sono Berlusconiano) è una merda e cosi via.
Non è corretto nei confronti di chi non la pensa come te, soprattutto se poi bolli come fascista di merda chi "osa" fare delle battute nei confronti del tuo credo politico.
Spero che abbia capito cosa voglio dire e spero di averlo fatto in modo gentile e comprensibile in modo tale che non ci siano problemi per nessuno in futuro.
Lungi davvero da me l'intenzione di discutere per cose del genere quindi cerchiamo di eseere rilassati e goderci divertimento del gioco.
Ciao.
Mi riferivo a queste frasi:
Per quantop riguarda le offese personali.
Per quanto riguarda l'età, sempre affinchè tu possa evitare in futuro altre gaffe del genere ti prego di osservare che il discorso dell'età è stato tirato fuori da Viciuos, peraltro non ne capisco il motivo dato che non ho 50 anni ma poco più della metà e di giocare a briscola non ne ho certo l'intenzione.
Nel caso ti fosse suggito anche questo te lo quoto:
Per quanto riguarda il discorso della politica ho detto che vorrei evitare che qui si parli di quella in quanto ognuno ha le sue idee, ed è molto facile discutere e degenerare.
Tra l'altro ti faccio notare che tu in passato hai già fatto allusioni e batute decisamente fuori luogo nei confronti di una parte politica del ns. parlamento. Quindi evita di dare del fascista o di dire, come hai fatto in passato, che Berlusconi (ti premetto che non sono Berlusconiano) è una merda e cosi via.
Non è corretto nei confronti di chi non la pensa come te, soprattutto se poi bolli come fascista di merda chi "osa" fare delle battute nei confronti del tuo credo politico.
Spero che abbia capito cosa voglio dire e spero di averlo fatto in modo gentile e comprensibile in modo tale che non ci siano problemi per nessuno in futuro.
Lungi davvero da me l'intenzione di discutere per cose del genere quindi cerchiamo di eseere rilassati e goderci divertimento del gioco.
Ciao.
allora!
rispiego!
io nn ho detto che sid abbia fatto bene a scrivere quelle cazzate,infatti mi ero meraigliato anche io,pero' a parte la gravita' i primi che hanno iniziato ad insultare siete stati voi due.
tu non puoi sapere quanto uno ci tenga a qualcosa,in questo caso l'appartenenza politica.
a olte un'offesa a cio' puo' essere anche grave che un'offesa alla persona.
nel senso che io me ne sbatte se uno mi dice qualcosa,e' molto piu' importante che nn vengano toccati i miei ideali,poi nn so tu!
rispiego!
io nn ho detto che sid abbia fatto bene a scrivere quelle cazzate,infatti mi ero meraigliato anche io,pero' a parte la gravita' i primi che hanno iniziato ad insultare siete stati voi due.
tu non puoi sapere quanto uno ci tenga a qualcosa,in questo caso l'appartenenza politica.
a olte un'offesa a cio' puo' essere anche grave che un'offesa alla persona.
nel senso che io me ne sbatte se uno mi dice qualcosa,e' molto piu' importante che nn vengano toccati i miei ideali,poi nn so tu!
Ma guarda che ti capisco benissimo perchè anche io la vedo come te.
So benissimo quanto io ci tenga alla mia "appartenenza" politica.
Detto questo ti faccio notare che molto prima di queste questioni recenti tu ti sei espresso apertamente ed ingiuriosamente contro il credo/apparteneneza politica di altri che non la pensano come te.
Te lo ricordi vero quando te la prendevi con Berluska&soci, ect?
Questo ti deve insegnare, fanne tesoro per il futuro, che è facile prendersela quando ti toccano le cose a cui tieni (sentimento che condivido in pieno!) ma altrettanto ti devi porre questo stesso problema nei confronti degli altri, cosa che tu in passato non hai fatto.
Ovviamente questo discorso prescinde dal fatto che tu sia di sx, andrebbe benissimo allo stesso modo se tu fossi di dx...
solo per curiosita' mi puoi postare qui le allusioni che ho fatto sul forum ngi?